Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Michael e Natascha in guerra per la fattoria!

Michael e Natascha contadini, ARD (Screenshot)
Michael e Natascha contadini, ARD (Screenshot)

Si addensano le nuvole su casa Schweitzer-Niederbühl, dove una tempesta sta per scoppiare! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, questa amatissima coppia dovrà attraversare una nuova crisi. E questa volta le motivazioni esuleranno dal campo sentimentale…

Ecco dunque cosa ci attende nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Michael e Natascha in fattoria

Come sappiamo, da qualche tempo Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) si sono lanciati in una nuova avventura: gestire una fattoria. Dopo aver scoperto che il proprio vicino di casa è stato costretto ad abbandonare gli animali a causa di un problema di salute, infatti, i due coniugi si sono impietositi ed hanno deciso di prendersi cura loro delle sfortunate creature, arrivando persino a rinunciare ad un viaggio sognato da tempo.

Grazie anche all’aiuto di amici e colleghi, la coppia è riuscita nel non semplice compito di portare avanti la fattoria, dimostrando anche un certo entusiasmo per questa nuova vita. Decisa a sfruttare questa avventura inaspettata per ottenere notorietà, la Schweitzer ha persino aperto un blog per raccontare la propria avventura come contadina.

Inutile dire che la storia della cantante di fama internazionale convertitasi alla vita rurale attirerà l’attenzione generale, tanto che la donna verrà nominata per rappresentare Bichlheim al concorso della “Contadina più bella dell’Alta Baviera”.

Insomma, l’esperienza in fattoria sembrerà aver conquistato Michael e Natascha… ma sarà davvero così?

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Michael compra la fattoria

Per Michael la nuova vita a contatto con la natura sarà una riscoperta di un lato di se stesso che aveva dimenticato, ma purtroppo l’uomo si convincerà che anche la moglie sia rimasta entusiasta di questa avventura inaspettata. E così il medico penserà di fare una sorpresa alla sua amata… comprandole la fattoria dei vicini! Peccato che il suo regalo non susciterà la reazione sperata…

Se il marito pensava che avesse abbracciato con entusiasmo la sua vita in campagna, in realtà Natascha ha solo cercato di sfruttare la sua breve avventura per farsi pubblicità e non avrà la minima intenzione di vivere davvero tra mucche e galline!

Inutile dire che, di fronte alla notizia di essere proprietaria di una vera fattoria, la cantante andrà su tutte le furie, specialmente perché Michael ha investito una fortuna senza nemmeno consultarla. A quel punto la donna si rifiuterà di svolgere le sue mansioni in stalla e pagherà Fabien (Lukas Schmidt) per sostituirla. Il dottor Niederbühl, però, non la prenderà molto bene…

Insomma, tra i due coniugi ci sarà parecchia tensione, ma il caso vorrà che proprio allora arriverà la notizia che Natascha è stata eletta come “Contadina più bella dell’Alta Baviera”!

Benché lusingata, la donna sfrutterà il proprio discorso di ringraziamento per parlare in modo decisamente sarcastico della vita in campagna, mandando un messaggio molto chiaro al marito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.