TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 28 aprile 2018

Tina Kessler, Tempesta d'amore © Facebook
Tina Kessler, Tempesta d'amore © Facebook

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 22 a sabato 28 aprile 2018:

Astrid rivela a Rebecca di essere sua madre. Nel frattempo Boris, con l’aiuto di Alicia, è riuscito a far ricoverare Tina in un ospedale tenuto segreto, poiché Nils teme che Beatrice possa scoprire dove si trova e ucciderla.

Natascha viene eletta La più bella contadina dell’Alta Baviera.

Christoph non può più essere complice di Beatrice, perché corrono voci sul fatto che abbia ingannato tutti sulla vera identità del bambino che dice essere suo. Vedendo da lontano Christoph che discute animatamente con Beatrice, Alicia sospetta che tra i due ci sia una relazione. Beatrice chiede a Christoph 100.000 euro per lasciare il Furstenhof e il piccolo Tom, ma poi decide di fuggire all’improvviso. Nessuno sa dove sia, ma Nils ha capito dove trovarla: presso la tomba di Frederik. Così la raggiunge e le intima di restituire a Tina suo figlio.

Nils affronta Beatrice e sostiene che il bambino nella carrozzina è Tom, il figlio di Tina e che lui lo riporterà alla madre. Intanto Tina si è svegliata e Boris si trova accanto a lei.

Hildegard vorrebbe accompagnare Alfons dal neurologo, ma lui glielo impedisce.

Alicia chiede a Christoph di cosa stesse discutendo con Beatrice. Lui risponde di aver flirtato con Beatrice perché aveva bisogno di averla come alleata e lei ha preso la cosa troppo sul serio.

Fabien vede Beatrice che sta per ingerire delle pastiglie e glielo impedisce. Beatrice asserisce che non vuole più vivere…

Nils e Charlotte riescono a convincere Michael a fare un esame del sangue a Tom per scoprire di chi è figlio. Michael conferma che la madre è Tina.

Beatrice lega Fabien all’interno del capanno e si giustifica dicendo che, siccome Nils ha preso suo figlio, adesso lei gli prende il suo. Poi Beatrice costringe Fabien a girare un video sul suo cellulare nel quale deve fare un appello a Michael e a Nils affinché lo salvino e deve mostrarsi terrorizzato.

Nils avverte Boris e Tina che, secondo gli esami del sangue, Beatrice non può essere la madre del bambino e promette a Tina di portarle Tom dopo essere stato dalla polizia. Poi Beatrice mostra a Nils e a Michael il video di Fabien e dice loro che pretende 50.000 euro e Tom entro il mattino dopo.

Astrid dice a Rebecca di averla proposta come wedding planner a un suo amico che ha un’agenzia a Parigi e la ragazza le risponde che deve pensarci.

Nils non può portare Tom a Tina e le dice che ha l’influenza. A quella parola, a lei si accende una lampadina e si ricorda di com’è avvenuto l’incidente. Vorrebbe chiamare la polizia, ma Nils è titubante, allora gli chiede di dirle subito che cosa succede.

William consiglia a Rebecca di valutare la proposta di lavoro a Parigi; nel caso, lui andrà con lei.

Nils e Michael sono in balia di Beatrice, che tiene in ostaggio Fabien.

Alfons è sempre più stressato e si dimentica di avvisare in cucina che Astrid è allergica alle noci, rischiando così di ucciderla. Christoph parla con Werner e gli propone di mettere Alfons in pre-pensionamento offrendogli una buona somma.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI