TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 29 aprile al 5 maggio 2018

Andre e i Sonnbichler, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
André e i Sonnbichler, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 29 aprile a sabato 5 maggio 2018:

William e Rebecca stanno giocando in un prato quando notano una bicicletta a terra e la riconoscono come quella di Fabien. I due vagano nei dintorni finché arrivano alla baita dove Beatrice ha rinchiuso il ragazzo. Quando William comunica il ritrovamento a Michael, quest’ultimo dice a Beatrice cheè finita; la donna afferra il piccolo Tom e corre su un balcone gridando a tutti di allontanarsi o si butterà giù con il bambino…

Beatrice è sul balcone e minaccia di buttare giù Tom se Tina, Nils e Michael non se ne andranno. Tina si avvicina a lei e il bambino cade; per fortuna Boris riesce a prendere al volo Tom.

Werner e Christoph propongono ad Alfons di prendersi una vacanza, ma lui comprende che dopo gli errori che ha commesso non si fidano più di lui e decide di licenziarsi; sembra pronto ad arrendersi, ma Charlotte lo convince a non farlo.

Tina è furiosa con Nils per aver messo in pericolo Tom durante il rapimento di Fabien da parte di Beatrice, ma una visita di Fabien le fa capire che l’unica cosa che conta è che Tom è vivo e sta bene, così perdona l’amico.

Astrid lascia il Fürstenhof convinta di aver perso di nuovo la figlia a causa delle sue bugie, ma la figlia la sorprende affermando che, anche se non andrà a Parigi con lei, è felice di averla trovata.

Ella torna a casa e racconta a Tina di essere stata in convento per riflettere; in seguito va in agenzia da Rebecca e le chiede di organizzare il suo matrimonio: si sposerà il giorno dopo.

Ella chiede a Rebecca di organizzare il suo imminente matrimonio. Tina è sorpresa dal comportamento di Ella.

William riceve un’allettante proposta di lavoro.

Charlotte è sconvolta dalla confessione di Alfons. Quest’ultimo decide di trascorrere da solo il suo primo giorno libero. Melli è in pensiero per il padre.

Tina cerca di riprendersi, ma teme che Beatrice rapisca nuovamente Tom. Boris le sta accanto ed anche Nils cerca di dare il suo contributo.

Per superare il trauma subito durante il rapimento, Fabien chiede a Nils di insegnargli a difendersi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI