UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 13 aprile 2018

ELENA, ENRIQUEZ e BEATRICE | Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 9 a venerdì 13 aprile 2018: Mentre ai Cantieri è in atto la trattativa per la scissione, Claudio decide di tornare nella vita di Sandro. L’ipotesi di convivenza tra Arianna e Silvia al Vulcano rischia di trasformarsi in una catastrofe, così come anche l’allenamento di Michele e Franco.

Sandro fraintende le vere ragioni per cui Claudio è tornato a cercarlo. Filippo è sempre più preso dal trading on line e continua ad ignorare le osservazioni di Serena e gioca somme di denaro sempre più massicce. Decisa a non darla vinta ad Arianna, Silvia si presenta di nuovo al Caffè Vulcano.

Le avance di Enriquez e le angherie subite da Beatrice portano Elena a sentirsi sempre più sotto pressione. Ornella cerca di aiutare Viola a superare la depressione. Marina gioisce per il rinvio della riunione a causa dell’assenza di Sandro. Mariella è snervata dai continui battibecchi con Guido.

Filippo e Serena sembrano aver ritrovato il loro equilibrio, ma un evento improvviso sconvolge la serenità della famiglia e il futuro dei Cantieri. Elena rischia di perdere il posto di lavoro. Vittorio è sempre più innamorato di Anita.

La rabbia di Anita nei confronti di Vittorio si trasforma in un momento di vicinanza. Marina e Roberto cercano di gestire il panico per l’esposizione economica dei Cantieri. Alberto ha un duro confronto con Sandro.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.