Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 10 aprile 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 10 aprile 2018

MIRIAM CANDURRO (Serena a Un posto al sole)
MIRIAM CANDURRO (Serena a Un posto al sole)

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 10 aprile 2018:

Sandro (Alessio Chiodini) fraintende le vere motivazioni per cui Claudio (Gabriele Anagni) è tornato a cercarlo e così lo accusa di essere d’accordo con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)…

Sempre più “immerso” nel trading on line, Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso) ignora ancora le richieste di sua moglie Serena (Miriam Candurro) e e comincia a giocare somme di denaro sempre più pesanti…

Silvia (Luisa Amatucci) non vuole darla vinta ad Arianna (Samanta Piccinetti), motivo per il quale torna a presentarsi al caffè Vulcano.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Non capisco il comportamento di Silvia. Ha firmato il contratto con Arianna e vuole andare GRATIS a lavorare al caffè. Una volta che lo si dà in gestione il padrone ha voce in capitolo sulle scelte del gestore? Sono confusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *