Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 19 aprile 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 19 aprile 2018

VALENTINA PACE (Elena Giordano)
VALENTINA PACE (Elena Giordano)

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 19 aprile 2018:

Mentre Elena Giordano (Valentina Pace) ha sempre più problemi sul lavoro e con sua madre, Beatrice (Marina Crialesi) si sfoga con Niko (Luca Turco) ma Susanna prenderà piuttosto male il momento di intimità e confidenza tra i due ex…

Per quanto nutra dei forti sensi di colpa nei confronti di Serena (Miriam Candurro), Filippo (Michelangelo Tommaso) intende portare a compimento la decisione di prendere in affitto uno studio dove poter lavorare lontano dalla famiglia, tutto ciò senza dirlo alla moglie e facendole credere invece di aver accettato un nuovo lavoro…

Mariella (Antonella Prisco) tenta di mettere in pratica gli insegnamenti di Bice (Lara Sansone)… ma i risultati saranno disastrosi!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *