UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 19 aprile 2018

VALENTINA PACE (Elena Giordano)
VALENTINA PACE (Elena Giordano)

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 19 aprile 2018:

Mentre Elena Giordano (Valentina Pace) ha sempre più problemi sul lavoro e con sua madre, Beatrice (Marina Crialesi) si sfoga con Niko (Luca Turco) ma Susanna prenderà piuttosto male il momento di intimità e confidenza tra i due ex…

Per quanto nutra dei forti sensi di colpa nei confronti di Serena (Miriam Candurro), Filippo (Michelangelo Tommaso) intende portare a compimento la decisione di prendere in affitto uno studio dove poter lavorare lontano dalla famiglia, tutto ciò senza dirlo alla moglie e facendole credere invece di aver accettato un nuovo lavoro…

Mariella (Antonella Prisco) tenta di mettere in pratica gli insegnamenti di Bice (Lara Sansone)… ma i risultati saranno disastrosi!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.