UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 4 aprile 2018

Ilenia Lazzarin - Un posto al sole trame
Ilenia Lazzarin - Un posto al sole trame

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 4 aprile 2018:

Elena Giordano (Valentina Pace) è stufa delle continue bugie di Alice (Fabiola Balestriere) e delle intromissioni della madre Marina (Nina Soldano) nell’educazione della ragazzina. In più la donna subisce anche una nuova avance da parte di Massimo Enriquez (Rodolfo Corsato)…

In ansia per il comportamento del marito Filippo (Michelangelo Tommaso), ormai sempre più preso dal trading on line, Serena (Miriam Candurro) si confronta con Giulia (Marina Tagliaferri)…

Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) tornano a Napoli insieme a Viola (Ilenia Lazzarin) e al piccolo Antonio, rendendosi però conto che la ragazza appare molto stanca…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.