UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 13 aprile 2018

ANITA (Ludovica Bizzaglia) | Un posto al sole
ANITA (Ludovica Bizzaglia) | Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 13 aprile 2018:

La rabbia di Anita (Ludovica Bizzaglia) nei confronti di Vittorio (Amato D’Auria) si trasforma in un momento di forte vicinanza, ma la ragazza continua a covare un profondo malessere…

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) tentano di gestire il panico per la grave esposizione economica dei Cantieri. Intanto Alberto Palladini (Maurizio Aiello), furioso per non essere arrivato alla firma del progetto di scissione, è molto duro con il nipote Sandro (Alessio Chiodini)…

Sempre più attratta dal modo in cui Bice (Lara Sansone) riesce a trattare il marito, Mariella si spinge a spiare la stessa signora Cerruti. Quest’ultima, però, la sorprende all’esterno del suo negozio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.