Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 27 aprile 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 27 aprile 2018

ELENA e l'avvocato ENRIQUEZ / Un posto al sole
ELENA e l'avvocato ENRIQUEZ / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 23 a venerdì 27 aprile 2018:

In ospedale, sotto lo sguardo disgustato di Elena, Enriquez mostra di tenere alla salute di Beatrice. Susanna fa una rivelazione a Niko. Viola trova conforto in Raffaele in un momento delicato della sua vita. Filippo continua a mentire a Serena sul suo lavoro.

Temendo danni alla reputazione del suo studio, Enriquez mostra solidarietà a Beatrice mentre Susanna soffoca la sua gelosia e invita Niko a far visita all’avvocatessa. Determinata a diventare socia dei Cantieri ad un prezzo vantaggioso, Veronica promuove una campagna per screditarne l’immagine.

Veronica tenta di portare Roberto dalla sua parte, intanto ai Cantieri cresce la tensione e tra gli operai dilaga la preoccupazione. Niko è molto preoccupato per Beatrice; quest’ultima intanto scalpita per tornare al lavoro al più presto, ma Enriquez è di tutt’altra idea. Silvia chiede a Guido di intervenire affinché Otello non torni più in sella ad una moto…

Ornella nutre dei dubbi sul conto di Enriquez, mentre Beatrice decide di raccontare a Niko la verità. Elena continua a subire le molestie dell’avvocato. Sandro si riavvicina sempre di più a Claudio. Anita convince Arianna a realizzare un murales al Vulcano.

Anita inizia a realizzare un murales su una parete del Vulcano, cosa che peraltro farà di nuovo litigare Arianna e Silvia. L’ennesima molestia dell’avvocato Enriquez crea in Elena un profondo turbamento.

Niko e Susanna, testimoni del doloroso sfogo di Beatrice, tentano di aiutarla cercando con grande difficoltà di trovare una via legale per farla pagare all’avvocato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Cosa fa Filippo dopo essersi mangiato tutto giocando in borsa? Si tinge i capelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *