Beautiful: KIMBERLIN BROWN (Sheila) non è più sotto contratto, anticipazioni

SHEILA di Beautiful
SHEILA di Beautiful

Stando ai titoli di coda delle attuali puntate americane di Beautiful, Kimberlin Brown (Sheila Carter) non è più sotto contratto e, infatti, facendo due conti, è già passato un anno da quando l’attrice è tornata sul set della soap riportando il suo iconico alter ego sulla scena.

Visto il ritardo accumulato tra la programmazione italiana e quella statunitense, noi vedremo Sheila ancora per un bel po’ e la storyline che la vede scontrarsi con Quinn Forrester sarà una delle linee narrative principali del prossimo futuro. Ma negli episodi USA le cose sono ben diverse: dopo il suo fallito tentativo di liberarsi della rivale, dalla fine del 2017 Sheila è rimasta di fatto “parcheggiata” in secondo piano nella narrazione, pur tornando ad affacciarsi ogni tanto sulla scena per una manciata di episodi disseminati qua e là.

SHEILA CARTER (Beautiful)Se ricorderete, l’estate scorsa vi avevamo anticipato che l’attrice e la produzione si erano accordati per un contratto di almeno un anno (tenendo presente che, di solito, i contratti per le soap opera americane, indipendentemente dalla durata complessiva, prevedono una divisione a cicli di 12/13 settimane, alla fine dei quali è sempre possibile rinegoziare l’accordo o scioglierlo prima del tempo).

Come riportatovi più volte, la Brown è anche un’imprenditrice che ha deciso di entrare in politica candidandosi in uno dei distretti della California alle prossime elezioni autunnali, ma a dire il vero  si è sempre detta pronta (anche in caso di vittoria) a conciliare i suoi impegni con quelli di Beautiful se necessario. Insomma, dopo un primo progetto iniziale, pare che gli autori abbiano perso un po’ l’interesse ad usare il personaggio di Sheila.

Ovviamente, sottolineiamo, tutto ciò si basa sui “credits” di chiusura delle puntate e non su comunicati ufficiali della produzione, sempre un po’ restia a divulgare pubblicamente i dettagli contrattuali del cast. Dunque è anche possibile che la situazione cambi in futuro, intanto negli spoiler per le più vicine puntate non sembra esserci davvero niente all’orizzonte per Sheila. Staremo a vedere!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.