Beautiful, anticipazioni americane: NICOLE esce definitivamente di scena

Reign Edwards è Nicole Avant in Beautiful
Reign Edwards è Nicole Avant in Beautiful

Formalmente Reign Edwards, che in Beautiful interpreta Nicole Avant, è in recurring, ma nelle puntate americane l’attrice e il suo personaggio non compaiono sulla scena dallo scorso gennaio. Ed ora è proprio Reign a confermare di non essere più della partita per quanto riguarda la soap, spiegando di non essere più legata da alcun contratto con la soap (dove aveva fatto il suo ingresso nel 2015). Certo, mai dire mai ma, almeno per quanto riguarda il prossimo futuro, Nicole non sarà più presente nelle vicende dei Forrester.

Per quanto riguarda le puntate italiane siamo ormai vicini al forte ridimensionamento del suo peso sulla scena: già nei prossimi episodi, Rick e Maya faranno in modo che a Zende venga offerto un incarico nella divisione International, così da spingere il ragazzo e la moglie Nicole ad un trasferimento a Parigi.

Tutto ciò serve ad evitare un’eccessiva confusione emotiva in Nicole per quanto riguarda la piccola Lizzy, visti i recenti avvenimenti che ancora pesano nei timori di Maya: la moglie di Rick noterà infatti che sorella non correggerà la bambina quando quest’ultima userà nei suo confronti la parola “mamma”…

Non sarebbe niente di grave, visto che bambini così piccoli utilizzano solo le poche parole che conoscono (tra le quali appunto “mamma”), tuttavia Maya si farà prendere dalla preoccupazione e agirà di conseguenza. Se non rivedremo più Zende, Nicole tornerà inizialmente a riaffacciarsi di tanto in tanto, in una manciata di episodi distribuiti nell’arco di pochi mesi… fino a sparire completamente!

Insomma, sebbene non ci sarà una vera e propria uscita di scena, possiamo considerare Nicole Avant ormai fuori da Beautiful. Ma la carriera di Reign Edwards ovviamente continua: la giovane interprete è reduce da importanti esperienze in produzioni di prima serata come i telefilm MacGyver e Snowfall.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.