Beautiful, anticipazioni americane: tensione tra RIDGE e HOPE, il motivo è…

RIDGE di Beautiful (Thorsten Kaye)
RIDGE di Beautiful (Thorsten Kaye)

Come già anticipatovi, nelle prossime puntate americane di Beautiful Bill Spencer escogiterà un nuovo piano per garantirsi un possibile futuro con la nuora, Steffy Spencer. Questa manovra, almeno in un primo momento, avrà successo visto che le anticipazioni descrivono una Steffy (ignara dell’inganno) piangere sulla spalla del padre.

E proprio Ridge Forrester, stando alle prime indiscrezioni per gli episodi che negli Stati Uniti andranno in onda nel mese di maggio, è presentato come l’unico in grado di vedere oltre le trame dell’editore. Che sia proprio lo stilista, nel giro di poco, a smascherare il nuovo inganno di Bill?

Intanto la situazione familiare di Ridge si sta complicando e, sebbene non vi siano drastiche rotture nei rapporti, si è creata qualche tensione tra lui e la figliastra Hope, al punto che l’uomo ha iniziato a pentirsi di averla riportata a Los Angeles, inconsapevole all’epoca dei problemi che sarebbero esplosi tra Steffy e Liam e di come Hope si sarebbe fatta coinvolgere nella questione.

Ridge sta cercando di salvare il rapporto tra la figlia e il genero (riconoscendo Bill come l’unico vero responsabile dei loro problemi) e per questo motivo non ha trovato particolarmente di suo gusto l’idea di Hope di convincere Liam a trasferirsi nella dependance immersa nella proprietà di Brooke…

I sentimenti e le intenzioni della giovane Logan ormai sono chiari e non piacciono al patrigno, che ha avuto modo di imbattersi in una conversazione tra Brooke e Hope circa le speranze che Liam rompa i rapporti con Steffy senza più guardarsi indietro. Ridge non ha gradito che le due stessero parlando male della figlia nello stesso ufficio che lui e Steffy condividono (peraltro tirando in ballo quello che è ancora il marito della ragazza).

Hope e Ridge a quel punto hanno avuto uno scambio duro ma sincero, in cui lo stilista ha rimproverato la figlia di Brooke per aver assunto il ruolo di giudice su cosa sia meglio per Liam, dato che quest’ultimo non ha ancora le idee chiare e quindi dovrebbe avere la possibilità di riflettere senza che Hope si intrometta.

La ragazza però ha difeso la propria posizione, ritenendo di essere in diritto di far sì che Liam sia felice e di non volerlo separare dalla figlia che sta per avere da Steffy.

Le tensioni attorno a Liam finiranno per corrodere gli equilibri familiari di Ridge e Brooke? In passato, tra alti e bassi, i due erano riusciti a barcamenarsi nelle tensioni tra le rispettive figlie; sarà così anche stavolta?

Ricorderete come Ridge in passato ha preso posizioni forti nei confronti di entrambe le ragazze: licenziò Steffy quando la ritenne responsabile dello scandalo attorno al “sesso accidentale” tra Brooke e Oliver Jones (allora boyfriend di Hope), mentre in seguito, pur partecipando alle nozze di Liam e Hope a Polignano a Mare, non disegnò l’abito da sposa della stessa Hope come segno di rispetto per Steffy. L’attuale situazione problematica della figlia rischia però di renderlo meno imparziale rispetto alle volte precedenti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.