Beautiful, anticipazioni americane: TAYLOR, puntata BOOM a giugno???

Hunter Tylo è Taylor Hayes a Beautiful
Hunter Tylo è Taylor Hayes a Beautiful

Puntata chiave il 22 giugno“. Così ha recentemente twittato Hunter Tylo, l’interprete di Taylor Hayes in Beautiful.

L’attrice ha così misteriosamente anticipato un appuntamento che, almeno dal suo punto di vista, risulterà essere particolarmente importante, un episodio da non perdere insomma. La Tylo non si è poi sbilanciata in più chiare indicazioni su ciò che dovrebbe andare in onda quel giorno negli Stati Uniti e quindi, mancando ancora poco meno di un mese, è prematuro fare troppe ipotesi.

Tuttavia, una conclusione che a questo punto si può trarre dal messaggio è che l’attrice continuerà ad apparire in veste di guest star anche durante giugno 2018 così come ha fatto nel corso di aprile e maggio, sebbene al momento non siano ancora state pubblicate nuove date (dopo le puntate con lei che, negli USA, andranno in onda il 24 e 25 maggio).

Visto che fino ad ora Taylor è stata coinvolta nella vicenda che vede coinvolta sua figlia Steffy, si può presupporre che la svolta narrativa riguarderà proprio questa storyline, anche se c’è sempre la possibilità che qualcosa cambi nelle prossime settimane e che la puntata così tanto enfatizzata dall’attrice riguardi altro. Ovviamente torneremo a parlarne più approfonditamente nelle prossime settimane.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.