Beautiful, anticipazioni puntate italiane: BROOKE e BILL, l’inizio della fine

BROOKE e BILL | Soap Beautiful (foto CBS)
BROOKE e BILL | Soap Beautiful (foto CBS)

Nelle puntate italiane di Beautiful, quelle che in pratica stiamo vedendo ogni pomeriggio su Canale 5, sta per accadere qualcosa che in breve tempo farà crollare il matrimonio tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont).

Negli episodi a cui assisteremo tra pochissimi giorni, Brooke sarà al corrente del fatto che il marito Bill Spencer si prenderà un’aspettativa e che Liam (Scott Clifton) lo sostituirà. Ma la Logan, come avrete già capito, sa solo una mezza verità e ignora ad esempio che la decisione del consorte di rinunciare al suo lavoro non viene da una scelta libera ma da un’imposizione del figlio!

E così, mentre Liam acquisterà da C.J. il malconcio edificio della Spectra per regalarlo a Sally (Courtney Hope), Brooke inizierà a farsi sospettosa e chiederà a Bill i motivi del suo evidente turbamento. A quel punto l’uomo vuoterà il sacco con la moglie e le rivelerà i veri motivi delle sue dimissioni, compreso il fatto di aver commissionato l’incendio alla Spectra!

Neanche a dirlo, Brooke reagirà malissimo a tale rivelazione (fino a mettere in dubbio le sue nozze con il magnate) e inizierà a capire che l’uomo che le sta accanto – malgrado le apparenze – non è mai davvero cambiato!

Inutile dire che, nel giro di poco tempo, Brooke chiuderà il matrimonio con Bill. E per quest’ultimo ci sono tante novità all’orizzonte nel corso dei prossimi mesi, tra altre nefandezze e un vecchio sentimento mai sopito del tutto: se leggete spesso le nostre anticipazioni americane, già sapete che “Dollar Bill” avrà una vera ossessione amorosa per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e farà di tutto per riaverla, rischiando persino la vita…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.