Home | BEAUTIFUL trame puntate | BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 30 e giovedì 31 maggio 2018

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 30 e giovedì 31 maggio 2018

BROOKE / Soap Beautiful
BROOKE / Soap Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 30 e giovedì 31 maggio 2018:

Bill (Don Diamont) non può che ammettere di fronte a Brooke (Katherine Kelly Lang) tutta la verità sulle sue dimissioni dalla Spencer Publications e sulla storia dell’incendio che ha devastato la Spectra. La reazione della Logan è di netta condanna…

Liam (Scott Clifton) è ormai deciso a distruggere suo padre, nonostante i tentativi di mediazione da parte di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).

Wyatt (Darin Brooks) non capisce come papà Bill abbia potuto scegliere come amministratore delegato della Spencer Liam e non lui, ma alla fine la storia d’amore con Katie (Heather Tom) ha la meglio sui pensieri che riguardano il lavoro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *