BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di lunedì 28 maggio 2018

THOMAS / Pierson Fodè lascia Beautiful
THOMAS / Pierson Fodè lascia Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di lunedì 28 maggio 2018:

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) tenta di convincere Bill (Don Diamont) a trovare una soluzione, insieme a Liam (Scott Clifton), per ricomporre il loro rapporto. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) rivela a Ridge (Thorsten Kaye) che Bill ha intenzione di prendersi un’aspettativa e che Liam subentrerà al suo posto.

Thomas (Pierson Fodè) chiama Sally (Courtney Hope) per comunicarle che non tornerà a Los Angeles da lei e che intende restare definitivamente con Caroline (Linsey Godfrey), che finalmente sta guarendo, e con suo figlio Douglas.

Liam acquista da C.J. (Mick Cain) alle migliori condizioni l’edificio della Spectra e lo regala a Sally, che è contentissima di poter ricominciare a lottare per soddisfare i suoi sogni.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.