BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 8 maggio 2018

ERIC FORRESTER (Beautiful spoiler)
ERIC FORRESTER (Beautiful spoiler)

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 8 maggio 2018:

L’edificio della Spectra, durante la notte prima della sfilata, viene distrutto dal fuoco appiccato per ordine di Bill (Don Diamont). Sally (Courtney Hope) resta intossicata e riceve in ospedale la solidarietà di tutti, perfino di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton). C.J. (Mick Cain) è felice che siano tutti vivi, ma confessa che l’edificio non era assicurato e ciò sembra rappresentare la fine della Spectra.

Liam si trova da Bill e gli esprime un dubbio che gli balena in mente: il ragazzo pensa che sia proprio il padre il mandante dell’incendio all’edificio della Spectra.

Quinn (Rena Sofer), una volta svincolatasi da Sheila (Kimberlin Brown) che la stava strozzando, si precipita da Eric (John McCook) e gli dice che la Carter non è affatto debole e malata. A quel punto lo stilista caccia di casa Sheila, la quale promette di tornare e di appendere il suo ritratto sul camino di casa Forrester.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.