BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 5 e lunedì 7 maggio 2018

SHEILA ed ERIC, Beautiful
SHEILA ed ERIC, Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 5 e lunedì 7 maggio 2018:

Il piano organizzato da Bill (Don Diamont) per incendiare l’edificio della Spectra è già in atto e così Sally (Courtney Hope) e tutti i suoi collaboratori devono fuggire disperati quando giungono i vigili del fuoco…

A casa Forrester, Quinn (Rena Sofer) tenta di convincere Eric (John McCook) a cacciare Sheila (Kimberlin Brown), a cui lei non crede…

James (Ian Buchanan), sotto ricatto, continua a coprire le bugie di Sheila e suggerisce ai Forrester di far restare ancora la donna a casa loro. Quinn, già di suo scettica, scopre che Sheila si alza dal letto canticchiando. Tra le due nasce una nuova lite e stavolta è Quinn che sembra avere la peggio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.