BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 11 maggio 2018

PIERSON FODÈ è Thomas Forrester | Beautiful
PIERSON FODÈ è Thomas Forrester | Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 11 maggio 2018:

Liam (Scott Clifton) rivela a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che è stato Bill (Don Diamont) a far appiccare l’incendio all’edificio della Spectra, provocando la rovina dell’azienda…

Tutto il clan Forrester, sconvolto alla notizia di quanto accaduto alla Spectra Fashions, ricorda con affetto la vecchia Sally (Courtney Hope) e cerca di capire come aiutare l’azienda concorrente a rimettersi in piedi.

Bill Spencer riceve la visita della nipote Caroline (Linsey Godfrey), che non vuole più essere sua complice. Intanto Thomas (Pierson Fodè) arriva in ospedale e fa visita a Sally.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.