BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 18 e lunedì 21 maggio 2018

LIAM di BEAUTIFUL
LIAM di BEAUTIFUL

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 18 e lunedì 21 maggio 2018:

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) rivela a Ridge (Thorsten Kaye) di essere estremamente in ansia per Liam (Scott Clifton), per via del suo forte disaccordo con il padre.

Maya (Karla Mosley), piuttosto gelosa del legame che si è stabilito tra Nicole (Reign Edwards) e la piccola Lizzy, chiede a Rick (Jacob Young) di trasferire sua sorella e Zende (Rome Flynn) a Parigi.

Bill (Don Diamont) riceve C.J. Garrison (Mick Cain) nel suo ufficio per portare a compimento l’affare che riguarda la proprietà della Spectra, ma a sorpresa arriva Liam che blocca tutto. Lo stesso Liam verrà poi licenziato ma non starà certo a guardare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.