Beautiful, anticipazioni americane: SALLY avrà a che fare con WYATT?

Courtney Hope / Sally
Courtney Hope / Sally

Anticipazioni americane Beautiful: perché SALLY torna a Los Angeles?

Se siete nostri lettori abituali ormai lo sapete: Sally Spectra sarà in primo piano ancora per qualche mese nelle puntate italiane di Beautiful, ma, ad un certo punto, il suo peso sulla scena inizierà a diminuire drasticamente, complice anche il ritorno di Hope Logan che la sostituirà come rivale di Steffy Forrester per il cuore di Liam Spencer.

La stilista avrà comunque il suo lieto fine con Thomas Forrester: quest’ultimo tornerà a Los Angeles consapevole dell’inganno sulla finta malattia di Caroline e riuscirà a riprendere la relazione con Sally, che deciderà di trasferirsi a New York con lui anche per un nuovo futuro professionale.

Beautiful: COURTNEY HOPE (Sally) ha già iniziato a girare!

Ma quella nella Grande Mela si rivelerà essere solo una breve parentesi!

Eh sì, quello che avrebbe dovuto rappresentare un duraturo addio sarà solo un brevissimo arrivederci. Sally, infatti, tornerà nelle vicende della soap a partire dalle puntate che negli Stati Uniti andranno in onda quest’estate e, a quanto pare, è destinata a restare.

I telespettatori d’oltreoceano dovranno aspettare ancora alcune settimane per vederla nuovamente in video e capire cosa spingerà la nostra Sally a tornare, cosa ne sarà della sua love story con Thomas e soprattutto cosa le riserverà il futuro sia in campo sentimentale e sia professionale.

Intanto, però, la sua interprete Courtney Hope ha iniziato a girare sul set in questi giorni e, grazie ad alcuni scatti “rubati” e diffusi sul web relativi alle registrazioni in corso, si è capito che Sally interagirà con un inedito compagno di scena: Wyatt Spencer!

Le suddette foto, infatti, riguardano una scena tra la stilista e il ragazzo, che si svolge proprio a casa del rampollo dell’editoria…

Ovviamente è prematuro stabilire di che natura sarà “l’interazione” tra i due e se saranno coinvolti nella medesima storyline. Fino ad ora i due non hanno mai avuto a che fare direttamente l’uno con l’altra, ma non abbiamo neanche dimenticato gli apprezzamenti che Wyatt espresse quando vide per la prima volta l’immagine della ragazza in un articolo di Eye On Fashion.

Spoiler Beautiful: la proposta di KATIE a WYATT

Per quanto riguarda l’attuale situazione di Wyatt negli episodi americani, vi abbiamo già riportato che il ragazzo è tornato a vivere la relazione con Katie Logan in clandestinità, volendo entrambi neutralizzare l’avversione di Bill Spencer alla storia: Katie ha così evitato che l’ex marito minacciasse la loro custodia condivisa di Will, mentre Wyatt è braccio destro di Bill negli affari di famiglia e futuro erede alla guida dell’impero editoriale.

Di recente Bill – desideroso di riprendersi sua nuora Steffy – ha usato un inconsapevole Wyatt per ingannare Liam e sabotare la riconciliazione tra quest’ultimo e la moglie. Ora proprio Wyatt ha scoperto la verità e, confidandosi con Katie, riceverà dalla donna una proposta sorprendente: mantenere il segreto sull’inganno e usare la situazione a loro vantaggio per stringere un accordo con Bill!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.