BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 14 al 18 maggio 2018

ZENDE e NICOLE di Beautiful
ZENDE e NICOLE di Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 14 a venerdì 18 maggio 2018:

Liam confessa a Steffy di non essere sicuro di poter mantenere il segreto sulle azioni del padre, ma lei gli ricorda che la verità potrebbe portare Bill dietro le sbarre per molto tempo. In ospedale Sally chiede a Thomas se resterà, ma lui le che dice che ora deve occuparsi di Douglas e Caroline. Caroline rivela a Bill che la bugia della sua imminente morte la sta divorando, ma lui la sprona ad attenersi al piano se vuol riconquistare Thomas.

Assistiamo ad una fantasia di Liam, in cui lui chiama alla Spencer il tenente Baker e il resto della famiglia, fa arrestare il padre per incendio doloso ai danni della Spectra e dice a Thomas la verità sulla finta malattia di Caroline. Intanto Sheila convince Charlie a fermare l’ascensore su cui sono Ridge e Quinn, per incastrarli e portare le prove ad Eric che la loro storia non è finita.

Liam immagina quello che potrebbe succedere se denunciasse suo padre, ma Steffy cerca di farlo ragionare e di scoraggiarlo in questa sua battaglia per la verità. Sheila, grazie all’aiuto di Charlie, riesce a bloccare l’ascensore in cui si trovano Ridge e Quinn; il suo intento è di farli stare un po’ soli per risvegliare la forte attrazione che c’è tra loro, ma tra i due non succede niente.

Steffy confessa a Ridge di essere molto preoccupata per Liam, a causa dei suoi forti attriti con il padre. Maya, gelosa del legame instaurato tra Nicole e Lizzy, propone a Rick di trasferire sua sorella e Zende a Parigi. Bill riceve C.J. nel suo ufficio per chiudere l’affare della proprietà della Spectra, ma Liam irrompe e blocca tutto. Al licenziamento arrivato dal padre, il ragazzo risponderà da par suo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.