BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 21 al 26 maggio 2018

Liam e Bill Spencer - Beautiful anticipazioni
Liam e Bill Spencer - Beautiful anticipazioni (fonte foto: CBS)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 21 a sabato 26 maggio 2018:

Steffy confessa a Ridge di essere molto preoccupata per Liam, a causa dei suoi forti attriti con il padre. Maya, gelosa del legame instaurato tra Nicole e Lizzy, propone a Rick di trasferire sua sorella e Zende a Parigi.

Bill riceve C.J. nel suo ufficio per chiudere l’affare della proprietà della Spectra, ma Liam irrompe e blocca tutto. Al licenziamento arrivato dal padre, il ragazzo risponderà da par suo.

Liam contesta la leadership del padre e registra la conversazione dove Bill ammette di aver ordinato l’incendio alla Spectra. Minacciandolo con una denuncia penale, gli ordina le sue dimissioni da amministratore delegato delle Spencer Publications per prendere lui il suo posto. Maya convince Rick e Ridge a proporre a Zende e Nicole di trasferirsi a Parigi per allontanare la sorella da Lizzy.

Bill ripensa alle parole di Liam che lo hanno obbligato a dare le dimissioni dalla Spencer per aver commissionato l’incendio ai danni della Spectra; a Brooke, che lo vede contrariato e pensieroso, dice di sentire la necessità di fare un viaggio e che lascerà a Liam la gestione dell’azienda.

Nicole e Zende accettano la proposta di Maya, Rick e Ridge di trasferirsi alla Forrester International a Parigi. Sally saluta Steffy e le dice che lascerà definitivamente la città.

Bill è furioso. Liam, dopo aver scoperto la gravissima azione compiuta dal padre nei confronti di Sally,  gli ha dato un ultimatum: se non avrà le sue immediate dimissioni, porterà alla polizia la registrazione in cui il padre ammette di aver ordinato l’incendio che ha distrutto la Spectra.

Steffy vede che Liam è ferito e immagina come siano andate le cose con Bill. Anche Wyatt è sorpreso dagli eventi e chiede spiegazioni al fratello; si confronta anche con Bill, ma lui tace.

Steffy cerca di fare da mediatrice tra padre e figlio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.