giovedì 24 maggio 2018
Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Il matrimonio di HARRY e MEGHAN fa saltare BEAUTIFUL e UNA VITA

Il matrimonio di HARRY e MEGHAN fa saltare BEAUTIFUL e UNA VITA

Canale 5, Mediaset
Canale 5, Mediaset

BEAUTIFUL e UNA VITA non vanno in onda sabato 19 maggio 2018

Segnaliamo agli appassionati di Beautiful e di Una vita che sabato 19 maggio le loro soap preferite non saranno in onda. In occasione delle nozze reali tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle, infatti, Canale 5 trasmetterà dalle 12.15 alle 14,45 un appuntamento speciale di Verissimo (con Silvia Toffanin) che sarà in collegamento diretto con il Castello di Windsor, per assistere appunto al matrimonio dell’anno.

Come riportato dal comunicato stampa emesso in queste ore da Mediaset, si tratta di “una maratona per raccontare tutte le emozioni del Royal Wedding: dall’arrivo dello sposo al fatidico “sì”, fino al momento in cui Harry e Meghan usciranno dalla chiesa come marito e moglie, per poi salire su una carrozza e ricevere l’omaggio dei sudditi accorsi per assistere all’evento“.

Insieme alla Toffanin, dallo studio di Verissimo seguiranno e commenteranno le nozze i giornalisti Alfonso Signorini, Carlo Rossella, Cesara Buonamici e Barbara Palombelli, mentre dalla Cappella di St. George (luogo di ambientazione della cerimonia nuzlale) interverrà l’inviato del Tg5 Dario Maltese.

Terminata la trasmissione, alle 15 consueto appuntamento con Il segreto e poi, a partire dalle 16,00 circa, una nuova puntata “normale” di Verissimo con ospiti e sorprese. Quanto a Beautiful e Una vita, dopo le puntate di venerdì 18 maggio riprenderanno ad andare in onda lunedì 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *