TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 26 maggio 2018

Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 20 a sabato 26 maggio 2018:

Tina conferma di aver passato la serata a casa con Nils. Il commissario sembra convinto, ma Boris l’ha vista nel parco dell’hotel. Natascha intanto acconsente a mentire in modo da fornire un alibi a Fabien.

Alfons ha un altro dei suoi momenti di amnesia e non riconosce Andrè, dunque decide di andarsene per sempre. Alla fermata del bus incontra la giovane Romy, che lo intrattiene chiacchierando finché non arriva Hildegard con la bella notizia: il dottore ha scoperto che i suoi problemi di demenza derivano da un mix sbagliato di farmaci…

Tra Viktor e Alicia i rapporti tornano sereni: Alicia fa capire a Viktor che per lei esiste solo Christoph e così Viktor accetta il ruolo di semplice amico. Alicia, inoltre, gli procura l’indirizzo della donna che rimase ferita nella rapina…

Tina confessa a Boris che ha ragione e che il suo alibi è falso, ma gli assicura che, anche se si è recata da Beatrice nel cuore della notte, l’ha insultata e le ha augurato la morte, non è stata lei a ucciderla.

Meyser chiede a Charlotte perché non gli abbia detto che il litigio con Beatrice è arrivato quasi alla collutazione e che lei le ha detto che gliel’avrebbe fatta pagare, il commissario aggiunge poi che i due coniugi non possono partire e che Charlotte è in arresto in via precauzionale.

Tina è perplessa dal rifiuto di Boris: perché non ha ricambiato il suo bacio? Nils intanto soffre perché sente che Tina non è interessata a lui. Dopo una discussione, Tina e Boris decidono di recarsi insieme ad una serata di gala.

Alicia e Viktor decidono di aiutare Jessica a sostenere la terapia che la aiuterà a stare meglio. Alicia è felice perché il suo rapporto con Viktor sembra essersi normalizzato. Werner non riesce ad impedire l’arresto di Charlotte e scarica la sua rabbia su Christoph. Susan tenta di approfittarne per riavvicinarsi a Werner.

Alfons migliora notevolmente, ma è in pensiero per Charlotte…

Seguendo un suggerimento, il Commissario Meyser interroga Fabien. Meyser si convince che Fabien, Michael e Natascha stiano nascondendo qualcosa. Natascha viene presa di mira dal Commissario…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI