giovedì 24 maggio 2018
Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 26 maggio 2018

TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 26 maggio 2018

Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 20 a sabato 26 maggio 2018:

Tina conferma di aver passato la serata a casa con Nils. Il commissario sembra convinto, ma Boris l’ha vista nel parco dell’hotel. Natascha intanto acconsente a mentire in modo da fornire un alibi a Fabien.

Alfons ha un altro dei suoi momenti di amnesia e non riconosce Andrè, dunque decide di andarsene per sempre. Alla fermata del bus incontra la giovane Romy, che lo intrattiene chiacchierando finché non arriva Hildegard con la bella notizia: il dottore ha scoperto che i suoi problemi di demenza derivano da un mix sbagliato di farmaci…

Tra Viktor e Alicia i rapporti tornano sereni: Alicia fa capire a Viktor che per lei esiste solo Christoph e così Viktor accetta il ruolo di semplice amico. Alicia, inoltre, gli procura l’indirizzo della donna che rimase ferita nella rapina…

Tina confessa a Boris che ha ragione e che il suo alibi è falso, ma gli assicura che, anche se si è recata da Beatrice nel cuore della notte, l’ha insultata e le ha augurato la morte, non è stata lei a ucciderla.

Meyser chiede a Charlotte perché non gli abbia detto che il litigio con Beatrice è arrivato quasi alla collutazione e che lei le ha detto che gliel’avrebbe fatta pagare, il commissario aggiunge poi che i due coniugi non possono partire e che Charlotte è in arresto in via precauzionale.

Tina è perplessa dal rifiuto di Boris: perché non ha ricambiato il suo bacio? Nils intanto soffre perché sente che Tina non è interessata a lui. Dopo una discussione, Tina e Boris decidono di recarsi insieme ad una serata di gala.

Alicia e Viktor decidono di aiutare Jessica a sostenere la terapia che la aiuterà a stare meglio. Alicia è felice perché il suo rapporto con Viktor sembra essersi normalizzato. Werner non riesce ad impedire l’arresto di Charlotte e scarica la sua rabbia su Christoph. Susan tenta di approfittarne per riavvicinarsi a Werner.

Alfons migliora notevolmente, ma è in pensiero per Charlotte…

Seguendo un suggerimento, il Commissario Meyser interroga Fabien. Meyser si convince che Fabien, Michael e Natascha stiano nascondendo qualcosa. Natascha viene presa di mira dal Commissario…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *