TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 27 maggio al 2 giugno 2018

Alicia Lindbergh, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alicia Lindbergh, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 27 maggio a sabato 2 giugno 2018:

Jessica si approfitta della generosità di Viktor che vuole riparare al danno che le ha fatto. Intanto Tina è sorpresa dalla confessione di Boris, ma promette di mantenere il segreto; Nils crede di avere ancora speranze con lei.

Alfons vorrebbe riprendere a lavorare al Furstenhof, trovando l’appoggio di Werner, ma Christoph è contrario…

Michael confessa a Natascha di aver ucciso lui Beatrice ma poco dopo la donna scoprirà che lo ha fatto solo per coprire Fabien, perché teme che possa essere suo figlio il colpevole e non vuole che finisca in prigione.

Viktor convince Alicia a cavalcare Taifun. Werner, su richiesta di Hildegard, chiede scusa a Christoph e, in questo modo, Alfons riottiene il suo posto di lavoro.

Christoph vuole comprare un gioiello costoso e regalarlo ad Alicia per le nozze. Werner crede che lo pagherà con i soldi che pensa abbia rubato a Beatrice dopo averla uccisa e convince Andrè ad andare a cercarli nella camera di Christoph e Alicia.

Tina e Nils cenano insieme, ma poi vengono interrotti perché Hildegard ha bisogno dell’aiuto della ragazza in cucina. Lì Tina conosce Romy, una ragazza in cerca di lavoro che sta facendo la lavapiatti per un giorno per sdebitarsi con Andrè; lavorano tutti fino a tardi, Romy perde l’ultimo autobus per Krauting e Tina la invita a dormire a casa sua.

Alicia torna in camera e Andrè è costretto a nascondersi nell’armadio e passare la notte lì. Il mattino dopo la donna lo scopre. Andrè scappa senza darle spiegazioni, ma più tardi Alicia lo raggiunge nell’appartamento dei Saalfeld e Werner le confessa che Andrè stava cercando delle prove perché sono convinti che Christoph abbia ucciso Beatrice…

Werner è convinto che Christoph sia l’assassino di Beatrice e che voglia riciclare il denaro con cui le aveva pagato le quote dell’hotel (denaro che si sarebbe ripreso subito dopo averla uccisa).

Viktor riceve il conto delle spese di Jessica, ma è troppo alto e Boris si offre di fargli un prestito.

Werner va a trovare Charlotte in carcere.

Christoph viene a sapere che Boris ha prestato dei soldi a Viktor e lo rimprovera, poi gli chiede di andare a pescare insieme come facevano anni prima.

Boris e Christoph pescano un pesce siluro e lo portano ad Andrè, che lo cucina per cena.

Jessica si presenta a casa di Viktor: ha deciso di andare a cenare con lui.

Hildegard chiede ad Andrè di assumere Romy.

A Boris cade di tasca una confezione di cerini con la pubblicità del club per gay in cui è stato la sera prima. Christoph la raccoglie e gli chiede se è andato in quel locale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI