TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 9 giugno 2018

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 3 a sabato 9 giugno 2018:

Boris finge di essere fidanzato con Tina, perché sa che suo padre non tollererebbe di avere un figlio omosessuale. Tina è contraria, ma alla fine accetta di reggergli il gioco.

Andrè, per fare colpo su Melli, finge di aver cucinato un’intera cena giapponese, ma Hildegard scopre che aveva ordinato tutti quei piatti in un ristorante. Melli comunque sembra ancora innamorata di lui.

Jessica cerca con ogni mezzo di restare a Bichleim, anche se Viktor le ha trovato un terapista a Monaco. In seguito a un riacutizzarsi dei dolori, dopo averla visitata, la dottoressa prescrive a Jessica una risonanza magnetica, che evidenzia la presenza di un tumore…

Di ritorno da Monaco, Christoph rimane bloccato con l’auto in panne in mezzo alla strada. Accorre in suo aiuto Romy e in seguito Christoph, per ringraziarla, la aiuta ad ottenere un colloquio per un tirocinio da direttrice in uno dei suoi hotel.

Intanto arriva al Fürstenhof Paul, fratello minore di Alicia. Il ragazzo è un appassionato di ciclismo e si trova là per la gara di triathlon che si terra’ a breve.

Christoph chiede a Viktor se Jessica ha intenzione di occupare la stanza a lungo; Viktor gli spiega che Jessica ha un tumore alla colonna vertebrale.

Romy si prepara al colloquio con Melli, che le fornisce preziosi consigli. Romy le racconta il suo sogno: incontrare un uomo di cui innamorarsi a prima vista, follemente e all’istante. Il giorno dopo, mentre Romy cammina per strada viene letteralmente investita da Paul. Per Romy è amore a prima vista….

Alicia accompagna Paul all’allenamento. Paul le riferisce che Holger lo sta sottoponendo ad una nuova dieta, dopo di che – alzandosi in piedi dalla panchina sulla quale era seduto – sviene e cade a terra…

Nils si convince che Boris possa essere l’assassino di Beatrice. Dagli esami del sangue, Alicia deduce che suo fratello Paul si stia dopando…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI