TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 6 al 12 maggio 2018

Fabien e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Fabien e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 6 a sabato 12 maggio 2018:

I problemi di Alfons si aggravano ogni giorno di più. Intanto Christoph e Werner fanno di tutto per accaparrarsi le quote di Beatrice.

Ella è molto combattuta per l’imminente matrimonio con Patrick. Nel frattempo Alfons decide di fare un viaggio per andare a trovare prima Alexander e poi Maria prima di non essere più in grado di riconoscerli. Hildegard approva l’idea e così i due decidono di partire subito.

William riceve l’offerta di allenare la selezione Australiana di Takewondo per le Olimpiadi del 2020: sarebbe il sogno della sua vita, ma Rebecca ha rinunciato ad un’offerta di lavoro a Parigi per rimanere con lui; Rebecca però decide di seguirlo in Australia.

Ella manda a monte il matrimonio con Patrick, che non ama, scatenando la sua ira.

Viene pubblicato un articolo su Viktor, che si è costituito per la rapina alla quale ha partecipato anni addietro. Werner fa uscire un altro articolo per impedire che Christoph possa essere eletto albergatore dell’anno.

William chiede a Rebecca di sposarlo prima di partire per l’Australia e lei accetta. Rebecca e William dunque si sposano, alla presenza di parenti ed amici, nello splendido giardino del Fürstenhof. Nils è il testimone dello sposo e Tina la testimone della sposa.

Al maneggio, Alicia perde la collana che lei crede le abbia regalato Boris. La ragazza è molto dispiaciuta e chiede a Viktor di cercarla nelle scuderie.

Werner apprende dal suo avvocato che Christoph è stato condannato a pagare una pena pecuniaria di centomila euro per il reato di estorsione.

Werner ha intenzione di accendere un prestito in banca per rilevare le quote di Beatrice. Charlotte non è d’accordo.

Beatrice, tra lo stupore generale, fa ritorno al Fürstenhof.

Charlotte e uno spaventatissimo Fabien, nella hall del Fürstenhof, si trovano di fronte Beatrice, che li informa che il giudice l’ha rilasciata su cauzione.

Alicia rimprovera Viktor per averle fatto un regalo troppo personale.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI