Un posto al sole 5000 puntate: Tv Soap intervista NINA SOLDANO

NINA SOLDANO | Un posto al sole
NINA SOLDANO | Un posto al sole

Venerdì 11 maggio 2018 Un posto al sole taglia il traguardo delle cinquemila puntate e, per l’occasione, abbiamo pensato parlarne con Nina Soldano, l’amatissima interprete di Marina Giordano.

Nina, come vivi il traguardo delle 5000 puntate di Upas?

Un posto al sole festeggia 5000 puntate: 5000 puntate e 15 anni di militanza in UPAS, quanta emozione sento dentro di me. Chiudo gli occhi per un istante e vedo il mio primo giorno a Napoli, il mio primo giorno di set…

Iniziai a respirare gli odori e vivere tutti i colori di Napoli, città che io amo molto. La mia Marina Giordano che iniziava a sbocciare, a prendere vita con intrighi, amori, passioni, vittorie, sconfitte ed è arrivata sino ad oggi come imprenditrice, molto sicura di sé difendendo come può il suo ruolo!

Oggi Marina combatte contro la coriacea e astuta Veronica Viscardi. Che ne pensi?

Mi piace questa lotta tutta al femminile, ci voleva proprio!

E l’amore?

Marina spera sempre in una grande e travolgente storia amorosa per dimenticare per sempre Roberto Ferri, chissà se ci riuscirà. Ferri è il tormento di Marina…

Un augurio alla soap?

Io sono fiera, onorata ed orgogliosa di contribuire al successo di Un posto al sole. Auguri a tutta la squadra e auguro altri successi e altre 5000 e oltre puntate. Come dice la sigla, Un posto al sole ancora ci sarà!

NINA SOLDANO posa con PATRIZIO RISPO per le 5000 puntate di Un posto al sole. Foto dall'account INSTAGRAM ufficiale di Upas
NINA SOLDANO posa con PATRIZIO RISPO per le 5000 puntate di Un posto al sole. Foto dall’account INSTAGRAM ufficiale di Upas

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.