Un posto al sole anticipazioni: DUE NUOVI GIOVANI in arrivo (anteprima)

Ve ne sarete accorti: con le puntate di Un posto al sole di questi giorni entra in scena Valerio Viscardi, l’affascinante quanto subdolo fratello di Veronica (Caterina Vertova). Occhio però, perché il ruolo interpretato da Fabio Fulco non sarà l’unica novità delle prossime settimane.

Con l’estate, infatti, Upas punterà su altri due volti nuovi, di cui Tv Soap vi parla in assoluta anteprima e che prossimamente vi saranno svelati completamente. I due ruoli in arrivo hanno in comune il fatto di essere entrambi giovani, ma per quel che ne sappiamo saranno destinati a storie completamente diverse.

Conosceremo una ragazza imparentata proprio con il clan Viscardi, a cui dunque si aggiungerà un ulteriore elemento. Ci risulta che ad aggiudicarsi tale personaggio sia stata un’attrice piuttosto conosciuta, sapremo presto di chi si tratta!

All’orizzonte di Upas c’è però anche un ragazzo, che immaginiamo essere davvero giovane visto che dovrebbe avere a che fare con Alice Pergolesi (Fabiola Balestriere) e con i personaggi a lei collegati…

Queste notizie, che come già detto diffondiamo per primi, si arricchiranno quanto prima di ulteriori dettagli, visto che ancora non sono stati rivelati i nomi sia dei due ruoli in questione e sia dei rispettivi interpreti. Tornate a trovarci per saperne di più…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI