venerdì 21 settembre 2018
Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 10 maggio 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 10 maggio 2018

COSIMO ALBERTI è Cerruti a Un posto al sole
COSIMO ALBERTI è Cerruti a Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 10 maggio 2018:

Elena (Valentina Pace) cerca di incastrare Massimo Enriquez (Rodolfo Corsato) registrando il loro incontro, ma il losco avvocato riesce a non cadere nella trappola…

Otello Testa (Lucio Allocca) è felicemente in procinto di effettuare il “varo” della sua motocicletta vintage…

Mariella (Antonella Prisco) comincia a gustare la sua nuova vita da single, ma Cerruti (Cosimo Alberti) intuisce che Guido (Germano Bellavia) non ha ancora letto la lettera di addio di Mariella e che quindi non si può ancora capire ciò che il Del Bue farà dopo essersi reso conto di essere stato piantato una volta per tutte dalla vigilessa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Secondo me non farà nulla. Qualunque sforzo sarebbe troppo pesante per lui!😉

    • Avevo ragione! …. Guido è stato pessimo. Indifferenza totale. Ha trattato Mariella come un cane. Lei ha fatto bene a lasciarlo. Anzi ci ha perso tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *