giovedì 24 maggio 2018
Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 7 maggio 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 7 maggio 2018

Alessio Chiodini è Sandro | Un posto al sole
Alessio Chiodini è Sandro | Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di lunedì 7 maggio 2018:

Arianna (Samanta Piccinetti) svela ad Andrea (Davide Devenuto) che Elena (Valentina Pace) ha dovuto affrontare le pesanti avance dell’avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato)…

Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini), non visti, ascoltano la conversazione tra Arianna e Andrea, concludendo che forse l’uomo è proprio la persona che stanno cercando…

Veronica (Caterina Vertova) scarica una volta per tutte Alberto (Maurizio Aiello). Intanto Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), che intende attuare la strategia sui Cantieri messa a punto con la Viscardi, riesce a ingraziarsi Sandro (Alessio Chiodini)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *