UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 15 maggio 2018

Serena (Miriam Candurro) - Un posto al sole anticipazioni
Serena (Miriam Candurro) - Un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 15 maggio 2018:

Nel tornare a chiedere un lavoro a Enriquez (Rodolfo Corsato), Elena (Valentina Pace) gli pone come condizione che tra loro non ci dovrà essere più nessun contatto fisico. Prima di firmare il contratto, comunque, la figlia di Marina (Nina Soldano) riflette a lungo, mentre Niko (Luca Turco) viene a sapere tutto…

Sandro (Alessio Chiodini) e Serena (Miriam Candurro) fanno finalmente pace e decidono di andare da Filippo (Michelangelo Tommaso) nel suo nuovo ufficio. Serena scoprirà il falso lavoro del marito?

Michele (Alberto Rossi) conosce Tiziano (Lucio Caizzi), che, dopo aver sostenuto un ottimo provino radiofonico, subisce il fascino della divisa di qualcuno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.