UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 30 maggio 2018

Andrea Un posto al sole
Andrea Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 30 maggio 2018:

Dopo aver messo in minoranza Marina Giordano (Nina Soldano), Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Veronica (Caterina Vertova) partono con il piano di tagli al personale. Ma oltre agli operai entrati in rivolta, la Viscardi dovrà affrontare anche le richieste di Alberto Palladini (Maurizio Aiello)…

Mentre Anita (Ludovica Bizzaglia) sta vincendo la sua battaglia contro la droga, l’imminenza di un nuovo processo riporta Vittorio (Amato D’Auria) e Luca (Marco Basile) in uno stato di notevole ansia…

Non soddisfatto delle sanzioni disciplinari a cui ha pensato la preside, Andrea (Davide Devenuto) vuole approfondire le responsabilità di tutti i partecipanti al video girato a scuola…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.