UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 1° giugno 2018

Franco e Luca, finale del rapimento / Un posto al sole
Franco e Luca, finale del rapimento / Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 1° giugno 2018:

Il piano di tagli ed esuberi ai Cantieri va avanti e, per cercare di contrastarlo, gli operai riferiscono tutto alla stampa. Intanto Alberto (Maurizio Aiello) è molto arrabbiato per essere stato estromesso dalle trattative, ma la rivolta della forza-lavoro gli offrirà un’occasione per tornare in gioco.

Elena (Valentina Pace) decide finalmente di denunciare l’avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato) e, sapendo che non sarà facile, cerca l’appoggio legale di Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) e quello umano di Andrea (Davide Devenuto).

Il secondo processo a carico di Luca Grimaldi (Marco Basile) si avvicina ed anche Franco (Peppe Zarbo) ha ricevuto la convocazione per testimoniare contro di lui. Il Boschi è diviso tra la verità e la gratitudine per l’aiuto ricevuto nel rapimento di Bianca…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.