Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 25 maggio 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 25 maggio 2018

FILIPPO / Upas
FILIPPO / Upas

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 25 maggio 2018:

Dopo la brutta scoperta che riguarda Filippo (Michelangelo Tommaso) e le bugie sul suo lavoro, Serena (Miriam Candurro) affronta con determinazione il marito.

Anche grazie al punto di vista di Arianna (Samanta Piccinetti), Andrea (Davide Devenuto) ed Elena (Valentina Pace) si rendono conto del disagio di Alice e cercano di rimediare…

Assolutamente contraria al piano di ristrutturazione dei Cantieri, Marina (Nina Soldano) punta tutto sul viaggio di lavoro a Montecarlo insieme a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma accade un evento imprevisto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *