giovedì 24 maggio 2018
Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 21 al 25 maggio 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 21 al 25 maggio 2018

FILIPPO | Un posto al sole
FILIPPO | Un posto al sole (fonte foto: Facebook)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 21 a venerdì 25 maggio 2018: Luca Grimaldi torna a Napoli e si incontra con Vittorio, in grande apprensione per Anita. Il piano di tagli ed esuberi messo a punto da Ferri per i Cantieri è motivo di scontro tra Marina e lo stesso Roberto, entrambi prossimi a partire per Montecarlo. Renato riesce a raggiungere Nadia sull’aereo grazie ad una spettacolare corsa in moto.

Reduci da un aspro confronto con Anita, che non intende disintossicarsi, Luca e Vittorio si mettono nuovamente alla ricerca della ragazza. Mariella scambia l’interesse di Tiziano verso Cerruti per un’infatuazione nei propri confronti. Guido deve vedersela con una seducente Cinzia. Otello rinuncia alla sua amata moto, rassegnandosi alla vita da pensionato.

Facendo tesoro dei consigli di Viola, Serena cerca di avvicinarsi a Filippo ma non immagina che il suo gesto potrebbe avere conseguenze imprevedibili. Mentre Anita decide di affrontare una battaglia molto importante, Guido resta colpito positivamente dal comportamento del figlio Vittorio.

Per Filippo è sempre più difficile continuare la sua recita con Serena, ormai vicina alla verità: il giovane Sartori a questo punto teme il peggio. La scuola di Alice convoca d’urgenza Andrea ed Elena. Giulia, in piena crisi sentimentale, trova una spalla su cui piangere.

Anche grazie al punto di vista di Arianna, Andrea ed Elena prendono coscienza del disagio di Alice e cercano un rimedio. Contraria al piano di ristrutturazione dei Cantieri, Marina si concentra sul viaggio di lavoro a Montecarlo ma un imprevisto potrebbe impedire tale trasferta. Serena si scontra con Filippo in merito alle sue menzogne.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. “Guido deve vedersela con una seducente Cinzia. ” Sta scena vista,rivista,rivista almeno 5290 volte. Ma che noia!

  2. Viola, la ex amante di Filippo che consiglia Serena? la stessa che ha scaricato Eugenio a Torino??

  3. Il personaggio di Viola ormai è a dir poco imbarazzante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *