Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 28 maggio al 1° giugno 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 28 maggio al 1° giugno 2018

VERONICA VISCARDI (Caterina Vertova)
VERONICA VISCARDI (Caterina Vertova)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 28 maggio a venerdì 1° giugno 2018: Ferri cerca di ristabilire la calma tra gli operai dei cantieri, intanto Marina arriva a Montecarlo in cerca di un acquirente per gli yacht. Tra Filippo e Serena aumenta la tensione. La visita di Renato ai genitori di Nadia procede senza problemi, fino a quando lui non fa una scoperta sconcertante…

Con l’aiuto di Luca, Anita affronta la difficile battaglia per disintossicarsi. Affiancata dal fratello, Veronica architetta un piano per far fallire il viaggio d’affari di Marina; intanto cresce la sua intesa con Roberto. Dispiaciuto per averle mentito, Filippo decide di affrontare Serena per trovare un punto d’incontro.

Dopo aver messo in minoranza Marina, Roberto e Veronica attuano il piano di tagli al personale dei cantieri; intanto la Viscardi, oltre a fronteggiare i dipendenti entrati in agitazione, deve vedersela con le richieste di Alberto. Anita sta vincendo la sua battaglia contro l’eroina, ma l’imminenza di un nuovo processo rimette in agitazione Vittorio e Luca. Andrea vuole approfondire le responsabilità di coloro che hanno partecipato al video girato a scuola.

Andrea pensa a come fronteggiare Alice, mentre Elena prende un’importante decisione. I tagli al personale dei cantieri hanno inizio tra il malcontento generale, mentre aumenta il rancore di Alberto nei confronti di Veronica. Di ritorno dalla vacanza in Ucraina, Renato non vede l’ora di tornare a casa e godersi la tranquillità, ma non immagina che con Niko la pace potrebbe durare poco.

Mentre gli operai denunciano alla stampa i tagli del personale, Alberto è furioso per essere stato estromesso dalle trattative; le agitazioni ai cantieri, tuttavia, gli offrono un’occasione per tornare in gioco. Elena decide di denunciare Enriquez, confidando nell’appoggio legale dello Studio Navarra e di Andrea. Franco viene convocato a testimoniare nel secondo processo a carico di Luca Grimaldi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. ELena decide di denunciare Enriquez (tra il dire e il fare, cè di mezzo il mare).. bene.. però però.. quando denuncerà se stessa alla madre per la sua seconda storia con Ferri e per il furto del quadro?????? non la sopporto più, ne intendo sopportare una sua santificazione… è vergognoso, dopo ciò che ha fatto!

  2. Sono d’accordo: basta con Elena, fatele fare sta denuncia e poi mettetela in standby, please. Ci sono personaggi molto
    ma molto più interessanti, lei non lo è ma da diversi mesi è sempre presente. Stop please

    • tanto non ci ascoltano, anzi, tentano di farla passare per santa, come stanno facendo col poliziotto assassino.. è vergognoso!

  3. Sì, veramente! Comunque, Michele e Silvia ormai hanno ruoli di contorno, anche se Michele ha avuto un battito d’ala parlando del mercato della droga, ma e’stato un momento fuggevole, e meno male che, attraverso il personaggio di Tiziano, e’stato ripreso il filone artistico-culturale! La Viscardi negativizzata all’estremo:neanche aveva messo piede ai cantieri che gia’aveva cominciato con i licenziamenti, parlando di persone con famiglie a carico come di” rami secchi”! Chi non si schiererebbe con Marina, a questo punto? E’lì che vogliono portarci, naturalmente, visto che e’l’unica che pare tutelare gli operai e lì andremo e vedremo cosa ci riservera’il futuro, con l’arrivo del fratello della Viscardi che, da quanto si e’appreso, San Francesco non è! Sono felice per Sandro che si e’svincolato da questo nido di vipere.

  4. Vittorio che va d ‘accordo con Luca ,non si puà guardare

  5. L’evoluzione del personaggio di Grimaldi era inevitabile…
    Di queste trame quella che più mi incuriosisce è ovviamente quella dei cantieri. Un personaggio “cattivo” lo invocavamo in tanti ma per fronteggiarlo con Marina e Roberto uniti (senza che si rimettessero insieme), anche Polizzy Carbonelli l’aveva detto in un’intervista… Invece, come al solito, gli autori hanno ben pensato di dargli il solito ruolo da traditore che macchina alle spalle di Marina! Sono curiosa anche di vedere Alberto Palladini cosa combinerà adesso!

  6. Concordo, anche se, in un’anticipazione, ho letto che, fino alla resa dei conti finale, non si capira’quale sara’veramente il ruolo di Ferri e con chi e a vantaggio di chi si schierera’; prevedo, quindi, mesi di trame, congiure, doppi e tripli giochi, da parte di tutti i componenti questo gruppo di soci un po’psicopatici, perché anche la Viscardi ha tutta l’aria di voler radere al suolo i cantieri, piu’che di esserne socia di maggioranza, con tutti i vantaggi che questo comporta. Mi piacerebbe scoprire, alla fine, che Marina e Roberto si ritrovano uniti, anche se non sentimentalmente, ma credo che questa trama ci riservera’sorprese notevoli:lo spero, almeno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *