UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 28 maggio al 1° giugno 2018

VERONICA VISCARDI (Caterina Vertova)
VERONICA VISCARDI (Caterina Vertova)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 28 maggio a venerdì 1° giugno 2018: Ferri cerca di ristabilire la calma tra gli operai dei cantieri, intanto Marina arriva a Montecarlo in cerca di un acquirente per gli yacht. Tra Filippo e Serena aumenta la tensione. La visita di Renato ai genitori di Nadia procede senza problemi, fino a quando lui non fa una scoperta sconcertante…

Con l’aiuto di Luca, Anita affronta la difficile battaglia per disintossicarsi. Affiancata dal fratello, Veronica architetta un piano per far fallire il viaggio d’affari di Marina; intanto cresce la sua intesa con Roberto. Dispiaciuto per averle mentito, Filippo decide di affrontare Serena per trovare un punto d’incontro.

Dopo aver messo in minoranza Marina, Roberto e Veronica attuano il piano di tagli al personale dei cantieri; intanto la Viscardi, oltre a fronteggiare i dipendenti entrati in agitazione, deve vedersela con le richieste di Alberto. Anita sta vincendo la sua battaglia contro l’eroina, ma l’imminenza di un nuovo processo rimette in agitazione Vittorio e Luca. Andrea vuole approfondire le responsabilità di coloro che hanno partecipato al video girato a scuola.

Andrea pensa a come fronteggiare Alice, mentre Elena prende un’importante decisione. I tagli al personale dei cantieri hanno inizio tra il malcontento generale, mentre aumenta il rancore di Alberto nei confronti di Veronica. Di ritorno dalla vacanza in Ucraina, Renato non vede l’ora di tornare a casa e godersi la tranquillità, ma non immagina che con Niko la pace potrebbe durare poco.

Mentre gli operai denunciano alla stampa i tagli del personale, Alberto è furioso per essere stato estromesso dalle trattative; le agitazioni ai cantieri, tuttavia, gli offrono un’occasione per tornare in gioco. Elena decide di denunciare Enriquez, confidando nell’appoggio legale dello Studio Navarra e di Andrea. Franco viene convocato a testimoniare nel secondo processo a carico di Luca Grimaldi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.