Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: VIOLA torna a Torino, ma prima…

Un posto al sole anticipazioni: VIOLA torna a Torino, ma prima…

ILENIA LAZZARIN (dal suo video su Facebook)
ILENIA LAZZARIN (dal suo video su Facebook)

Ultime battute a Un posto al sole per Viola Bruni, che alla fine della prossima settimana lascerà di nuovo Napoli.

Le anticipazioni di Upas indicano però che, prima della partenza, ci sarà ancora spazio per una breve storyline all’insegna degli equivoci e che si preannuncia piuttosto divertente. Vediamo di che si tratta.

Un posto al sole spoiler: EUGENIO ha un’amante?

A giorni rivedremo Eugenio (Paolo Romano), che stranamente apparirà un po’ spiazzato alla notizia che la moglie intende tornare in Piemonte. E le stranezze aumenteranno quando Otello (Lucio Allocca) ascolterà una misteriosa telefonata di Nicotera con una donna; il Testa a quel punto rivelerà i suoi sospetti a Raffaele Giordano (Patrizio Rispo), insinuando che il magistrato possa avere un’amante…

Pur non essendo stati svelati tutti i dettagli di questa storia, tendiamo a pensare che la stessa si risolverà nel migliore dei modi vista la brevità della trama: già nella puntata di venerdì 8 giugno, infatti, Viola saluterà commossa parenti e amici e – forte di un nuovo lavoro che si svolgerà a Torino – partirà!

Si conclude così il rientro primaverile di Ilenia Lazzarin, che stavolta – proprio come vi avevamo segnalato a suo tempo – è risultato parecchio più lungo e articolato rispetto ai precedenti. Quando la rivedremo a Un posto al sole? Staremo a vedere, anche perché in questi giorni il nome di Ilenia è stato tirato in ballo come possibile conduttrice della nuova stagione di Detto fatto. Tale rumor si concretizzerà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. Ecco… L’ ennesimo argomento serio ridicolizzato.. viola sembrava essere affetta da una brutta depressione post partum, invece si sono rivelati capricci per stare a casa di sua madre… Filippo miracolosamente guarito da quella che è una dipendenza a tutti gli effetti, Anita curata per dipendenza da eroina in casa con the e biscotti, la vicenda delle molestie ad Elena ridicola e malfatta… Ci sono troppe storie ma gestite davvero male

    • Sono d’accordo. In particolare la storia di Viola, dopo quella di Manuela, ridicolizza un argomento serio quella la depressione. Va bene che si tratta di una soap, ma a questo punto non sarebbe stato meglio trovare un’altra ‘scusa’ per farla stare un po’ a Napoli?

      • ma poteva pure stare a Torino.. idem ELena.. a Sorrento.. non hanno più nulla da dire come personaggi e continuano a entrare e a uscire come fosse casa loro.. basta!!

    • Vero verissimo purtroppo

    • Concordo al 100%. In particolare su Viola che dire…se proprio vogliono farla restare, che trascinino con un scusa Eugenio a Napoli, mi sembra non sia stata una grande idea questo rientro, per come è stato strutturato. Ma mi sembra che il personaggio sia abbastanza esaurito, e poi questi rientri non aiutano: auguro alla Lazzarin di arrivare alla conduzione di DettoFatto, lei è carina e spigliata…il personaggio Viola invece mi sembra che possa tranquillamente restare a Torino con suo marito, facendo qualche improvvisata ogni tanto. Non se ne escano con nuove crisi di coscienza o sentimentali della Bruni perché direi anche basta, ha fatto abbondantemente la sua parte, mi annoio al solo pensiero.

      • concordo.. quando un personaggio è esaurito e ha dato tutto ciò che poteva, bisogna avere l’onestà di ammetterlo, soprattutto la produzione, dal momento che per gli attori deve essere comunque comodo timbrare il cartellino in una produzione, che assicura una sorta di posto fisso.. la prova vivente di questa cosa è il personaggio di ELena: era andata a Londra con Alice anni fa? si.. il personaggio, comunque squallido dagli inizi, nonostante l’aurea da buona che ci volevano propinare gli autori, aveva fatto il suo tempo.. le due tornavano di quando in quando a Napoli da Marina e Andrea e loro andavano a trovarle, facendoci vedere qualche scena.. invece? per riportare la figlia di MArina in scena hanno dato vita a diverse trame una più ripugnante dell’altra, anche antitetiche al personaggio stesso:l’avvelenamento alla madre mi è sembrato assurdo, la seconda storia con Ferri, dopo anni di critiche e il furto ai danni più che altro di Matteo, un ammasso veramente di fango, perchè non posso dire altro e sta storia di Enriquez abbastanza ridicola, tanto più che quando interagisce con Niko e Beatrice sembra la madre, davvero fuoriluogo.. è quindi meglio bloccarsi prima di rovinare totalmente un personaggio come hanno fatto con ELena, che infatti, basta leggere i social, non è più gradita ai telespettatori.. Viola rischia di andare per quella strada.. stia a Torino col marito e Antonio e torni una volta all’anno per un salutino!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *