Un posto al sole: Tv Soap intervista MARINA CRIALESI (Beatrice)

Beatrice e Niko - Un posto al sole
Beatrice e Niko - Un posto al sole (foto di Giuseppe D'Anna)

Ultimamente a Un posto al sole abbiamo rivisto in scena il personaggio di Beatrice Lucenti, in primo piano in una drammatica storyline che vede come protagonista anche il terribile avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato). Ne abbiamo approfittato per fare qualche domanda all’interprete di Beatrice, ovvero Marina Crialesi.

Marina, come hai vissuto questo sviluppo forte nella vicenda di Beatrice?

È stato molto entusiasmante accompagnare Beatrice in questo suo viaggio emotivo. Gli abusi di potere sul lavoro o il cosiddetto mobbing sono argomenti attuali che è necessario affrontare con il giusto interesse, in quanto troppe volte restano “nascosti” per la paura di denunciare quanto accade.

Tra Beatrice e Niko tutto è finito?

Io credo che fra Beatrice e Niko ci sia sempre stata un energia particolare che va oltre la semplice attrazione fisica. Non so se lei abbia rinunciato del tutto a Niko, ma credo che in questo momento lei abbia necessità di fare chiarezza nella sua vita con se stessa, soprattutto. Poi vedremo…

Come hai tirato fuori dolore e vulnerabilità dal tuo personaggio nelle ultime puntate andate in onda?

Io ho sempre cercato di empatizzare con il personaggio. È stata “lei” a condurmi verso quella vulnerabilità e quel dolore.

Quale scena ti ha coinvolto ed emozionato di più?

Sicuramente il momento in cui lei riesce a confessare il suo dramma non solo a Niko e Susanna, ma anche e soprattutto a se stessa. Credo che la “resa dei conti personale” sia senza dubbio quello che nella vita privata e professionale mi attira particolarmente.

Al posto di Beatrice, nella vita vera, cosa sceglieresti se fossi a un bivio tra carriera e amore?

Devo dire che amo molto il mio lavoro e mi auguro di non dover mai scegliere tra le due cose ma di essere in grado di farle coesistere in armonia. Ho bisogno di entrambe le cose sicuramente!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.