Beautiful, anticipazioni americane: EMMA è nipote di…

EMMA / Beautiful
EMMA / Beautiful

Uno dei nuovi giovani volti di Beautiful, per quanto riguarda le puntate americane, è Emma, una stagista assunta da poco alla Forrester Creations e che, come già vi abbiamo anticipato da tempo, sarà protagonista della storyline “teen” per l’estate assieme ad un’altra new entry: Alexander Avant; impareremo a conoscere quest’ultimo con il diminutivo Xander e il suo debutto sugli schermi d’oltreoceano è avvenuto il 12 giugno.

Xander è cugino di Maya (in quanto figlio del fratello di Julius) ed è cresciuto con i genitori nel Regno Unito, ma si trasferirà a Los Angeles dai parenti per nuove opportunità di lavoro nella casa di moda. Emma, che invece è presente sui teleschermi USA già da diverse settimane, si è limitata finora a poche scene come supporto dei protagonisti, in particolare di Hope Logan, a cui fa in pratica da assistente. Nei prossimi episodi le anticipazioni descrivono Emma intenta a mostrare alla figlia di Brooke una coreografia ideata per la prossima sfilata della Hope For The Future.

Beautiful, spoiler USA: EMMA non vuole rivelare la sua parentela…

L’interprete di Emma, Nia Sioux, è una ballerina diventata celebre in tv per aver a lungo partecipato al reality dance Moms, in onda in Italia col titolo Mamme sull’orlo di una crisi di ballo.

Quanto al personaggio che la Sioux ha iniziato a interpretare, Emma rischierebbe di essere un po’ troppo isolata senza diretti legami con personaggi già inseriti nelle vicende, ma così non sarà: già da un po’ di episodi a questa parte, nei titoli di coda, ad Emma è stato associato il cognome Barber, che ha fatto subito sospettare qualche parentela con una conoscenza ormai familiare della soap, ovvero Justin! E infatti, si apprenderà nei prossimi episodi statunitensi che la ragazza è nipote dell’avvocato…

EMMA e JUSTIN BARBER / Beautiful (foto copyright: CBS / JPI Studios)
EMMA e JUSTIN BARBER / Beautiful (foto copyright: CBS / JPI Studios)

Emma, tuttavia, per il momento vorrà tenere riservato il legame con Justin, vista la stretta collaborazione del familiare con Bill Spencer (quest’ultimo abbastanza odiato dai Forrester), ma riuscirà a tenere il segreto per molto? Gli spoiler anticipano infatti che Emma non starà molto simpatica a qualcuno: a non amarla particolarmente sarà Maya, che vedrà con diffidenza la nuova dipendente, specie quando… si avvicinerà a suo cugino Xander!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.