Beautiful, anticipazioni americane: LIAM torna da STEFFY. Per sempre?

LIAM, STEFFY e KELLY / Beautiful
LIAM, STEFFY e KELLY / Beautiful (Copyright foto: CBS / JPI Studios)

Le anticipazioni per le prossime puntate americane di Beautiful confermano con ufficialità quello che già si capiva leggendo le ultime news dagli Stati Uniti: Liam Spencer tornerà da Steffy, entrambi genitori della nuova arrivata Kelly. La giovane Forrester ha dato alla luce la bambina con qualche settimana d’anticipo, a causa di una brutta caduta (ma la piccola è nata sana).

Tale novità ha avuto immediatamente un forte impatto emotivo sulla mamma e sul papà: Steffy, nell’inedito ruolo di madre, ha ritrovato la propria risolutezza e, pur sperando di potersi ricongiungere con Liam, avverte l’istinto di dover mettere Kelly davanti a tutto, lasciando che sia la figlia a riempirle la vita. Insomma, la ragazza è pronta ad essere anche una mamma single che serenamente condivide il ruolo di genitore con l’ex marito, anche qualora quest’ultimo dovesse decidere che la propria felicità è con un’altra donna.

Liam, Steffy e Kelly / BeautifulE proprio alla luce di questo rinnovato approccio alla vita, Steffy vedrà esaudite le proprie speranze: stando a Soap Opera Digest, Liam tornerà dalla ragazza che ama (proprio da pochissimo i due avevano fatto ratificare l’annullamento della loro unione, cancellando il loro matrimonio alla fine di una lunga separazione durata mesi).

Questi episodi, inoltre, vedranno anche Hope Logan incontrare per la prima volta la piccola Kelly e le anticipazioni descrivono il momento come “carico di sentimenti” non solo per la figlia di Brooke ma anche per Liam e Steffy.

Per tutti e tre, insomma, sembrerà essere arrivato il momento di andare avanti, anche se per Hope questo significherà veder svanire il suo futuro d’amore con Liam. Tra l’altro, nelle puntate più recenti, di fronte ad un Liam tipicamente in difficoltà a prendere decisioni irreversibili, è stata la stessa Hope a prendere la decisione di mettere un punto quando il ragazzo, alla domanda “Hai ancora intenzione di sposarmi?“, ha risposto: “Al momento non sono in grado di concentrarmi su altro che non su Kelly“.

La giovane Logan ha ritenuto a quel punto che Liam fosse già deciso a mettere da parte i passati problemi con Steffy e ricostruire la sua famiglia, dunque ha evitato di trascinare le cose inutilmente.

La piccola Kelly con Steffy e Liam / BeautifulSarà questa la fine del triangolo (che, tuttavia, ha sempre dimostrato di saper risorgere dalle proprie ceneri)? La domanda è lecita perché Scott Clifton, che nella soap interpreta Liam, ha recentemente dichiarato:

Non è finita finché non è finita, voi dovreste essere piuttosto scettici di fronte a tutti questi segnali che indicano un lieto fine con Steffy.

Insomma, pur non sbottonandosi molto, l’attore fa capire che la storia potrebbe non terminare con la riconciliazione tra Liam e Steffy…

Comunque sia, a non essere felice di questo “lieto fine” sarà mamma Brooke, che da tempo vi descriviamo decisa a rendere realtà i sogni di sua figlia (più volte la Logan ha spinto Hope a sposare Liam il più presto possibile, proprio per evitare che Steffy o “l’effetto Kelly” potessero frapporsi).

Tale caparbietà, oltre a mettere in difficoltà Hope, adesso aggiungerà benzina sul fuoco tra la stessa Brooke e Ridge. Entrambi legati alle ragazze, ognuno dei due ha però scelto di sostenere ad ogni costo la propria figlia. E Ridge, che di recente ha sorpreso la moglie impegnata ad usare parole non troppo carine nei confronti di Steffy, confiderà al fratello Thorne come tutta questa situazione abbia creato momenti di tensione con la moglie…

Ma chissà che le cose non vadano anche peggio: gli spoiler indicano che Brooke presto si infurierà con Ridge quando, alla luce degli eventi che vi abbiamo anticipato in questo post, lo stilista riterrà che per Hope non ci sia ormai altra strada che voltare pagina, dimenticando Liam.

Tutte le foto di questo post: copyright CBS / JPI Studios

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.