BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 26 giugno 2018

L'attrice COURTNEY HOPE (Sally Spectra di Beautiful)
L'attrice COURTNEY HOPE (Sally Spectra di Beautiful)

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 26 giugno 2018:

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) decide di affrontare Liam (Scott Clifton) e poi Sally (Courtney Hope): non vuole che suo marito e la giovane Spectra si rechino insieme a San Francisco.

Liam ha organizzato il viaggio con Sally perché intende usare l’acconto per il progetto della Torre Spencer per mettere in opera la ristrutturazione dell’edificio della Spectra.

Wyatt (Darin Brooks) resta dalla parte del padre Bill (Don Diamont), ribadendo che non collaborerà con Liam e tentando inutilmente di dissuadere quest’ultimo a continuare con le sue costose iniziative a favore di Sally…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.