BEAUTIFUL, anticipazioni puntata del 29 giugno e del 2 luglio 2018

LIAM SPENCER e SALLY SPECTRA / Beautiful (JPI Studios)
LIAM SPENCER e SALLY SPECTRA / Beautiful (JPI Studios)

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 29 giugno e lunedì 2 luglio 2018:

Liam (Scott Clifton) si reca insieme a Sally (Courtney Hope) a San Francisco per un incontro con gli architetti che realizzeranno la ristrutturazione dell’edificio della Spectra.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non è per niente entusiasta all’idea che Liam sia partito con Sally, ma tenta egualmente di convincere Bill (Don Diamont) ad una rappacificazione. Bill però è contrario e assicura che, se Brooke (Katherine Kelly Lang) dovesse uscire dalla sua vita, Liam la pagherebbe cara…

Sheila (Kimberlin Brown) decide di pagare il giovane Mateo (Francisco San Martin) per sedurre Quinn (Rena Sofer). Il ragazzo è anche un abile massaggiatore e si propone per fare un massaggio a Quinn, che ha mal di schiena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.