Beautiful, anticipazioni americane: quale futuro per BROOKE e RIDGE?

RIDGE e BROOKE - Beautiful
RIDGE e BROOKE - Beautiful

Nei prossimi mesi, per quanto riguarda le puntate italiane di Beautiful, assisteremo ad un nuovo riavvicinamento tra Ridge Forrester e Brooke Logan e, se seguite le nostre anticipazioni dagli Stati Uniti, già sapete che presto i due arriveranno di nuovo all’altare.

Le nozze, nelle puntate americane, sono andate in onda a febbraio e, essendo passato diverso tempo, la rivista Soap Opera Digest ha intervistato gli interpreti dei due personaggi, Thorsten Kaye e Katherine Kelly Lang, per sapere cosa si aspettano per il futuro dei loro alter ego in questa seconda parte del 2018 (anno che, tra l’altro, segna un traguardo importante per l’attore: festeggia i primi cinque anni dal recast che, nel 2013, lo portò ad interpretare il ruolo di Ridge, dopo una lunga carriera tra film, serie tv, ma soprattutto in soap opera come All My Children, Port Charles e One Life To Live).

Beautiful: THORSTEN KAYE e KATHERINE KELLY LANG nell’intervista a Soap Opera Digest

Entrambi gli attori sono più che contenti di poter esplorare il rapporto di Ridge e Brooke nell’ambito di un matrimonio stabile, concentrandosi sulle problematiche dei rispettivi figli e di come queste si possano riflettere sulla loro relazione.

Ci sono tanti tipi di di amore – ha spiegato Thorsten – e quello per il proprio partner è un sentimento diverso e separato rispetto all’amore per i figli; quest’ultimo probabilmente è sempre il più forte“.

Nessuno dei due interpreti, insomma, ha fretta di lanciarsi in triangoli e quadrilateri amorosi, nonostante l’assaggio avuto con il ritorno di Thorne Forrester sulla scena a fine 2017 o quello, più recente, di Taylor Hayes. Anche se la Lang ha precisato:

Mi piace lavorare con Ingo (Rademacher, il nuovo Thorne) e riavere Hunter (Tylo, ossia Taylor) di nuovo con noi è stupendo, ci siamo gettate nelle nostre scene insieme ed è stato come non fossero mai trascorsi anni dall’ultima volta“.

Kaye e la Lang ovviamente, in quanto attori, sanno di dover sperare in qualche dramma per i loro personaggi, situazioni che mettano alla prova le loro doti sul set:

Ma il dramma non deve essere sempre per forza un tradimento di uno dei due con un’altra persona“, ha specificato Kaye, continuando poi: “Mi piacerebbe vedere l’attenzione puntata di nuovo sulla carriera di Brooke, è una donna che ora ha tutto e che potrebbe volersi riappropriare di una solida e ambiziosa carriera; potrebbe tornare a dirigere la Forrester Creations, anche se questo significherebbe scalzare me (Ridge)“.

L’idea ha trovato d’accordo la collega, che, a dire il vero, sono molti anni che dichiara di sperare che per Brooke ci possano essere più storie d’affari e meno problematiche sentimentali.

Beautiful: BROOKE e RIDGE in PUGLIA!!!

Thorsten e Kelly in questi giorni, dopo aver ritirato il premio per Beautiful all’annuale Montecarlo Television Festival, sono in Italia, in Puglia per la precisione. Come riportatovi nei mesi scorsi, i due hanno in progetto di girare un film in Italia, scritto da Thorsten (che potrebbe interpretarne anche uno dei ruoli principali). Il soggiorno dei due in Puglia è stato testimoniato da un’intervista a La Vita In Diretta Estate, andata in onda il 22 giugno scorso su Rai 1.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.