BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 giugno 2018

Sheila ed Eric di Beautiful
Sheila ed Eric di Beautiful (© Howard Wise / jpistudios.com)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 18 a venerdì 22 giugno 2018:

Brooke torna a casa e tutti la accolgono calorosamente. Steffy offre la sua amicizia a Bill e Wyatt cerca di convincere suo fratello Liam a cancellare la registrazione della confessione dell’incendio resa dal padre.

Steffy fa compagnia a Bill nel momento del bisogno e gli fa capire di essere dalla sua parte.

Liam chiede al fratello di partecipare alla nuova gestione della Spencer e gli propone di diventare il suo braccio destro, ma Wyatt teme la vendetta del padre e mette in guardia Liam da quelle che potranno essere ripercussioni davvero gravi.

Ridge ha aiutato Brooke a fare il trasloco delle sue cose da casa di Bill: vuole sapere le ragioni della sua fuga, ma lei preferisce tenerle per sé.

Quinn è entusiasta dei lavori di Ivy, tanto da palesare l’idea di non andare più in ufficio per stare vicino ad Eric: è felice con lui e vorrebbe che anche suo figlio trovasse la persona giusta.

Sheila fa la cameriera a “Il Giardino” e vede Wyatt e Katie baciarsi mentre sono in attesa di un tavolo; si precipita subito ad avvertire Eric, che è stupito di vederla e incredulo riguardo quel racconto: la donna lo invita a controllare di persona, così Eric va a casa di Katie e coglie i due sul fatto!

Katie e Wyatt, sorpresi da Eric, sono costretti a svelare il loro segreto.

Sheila prova a servirsi del tuttofare di casa Forrester per intromettersi nuovamente nella vita di Eric, ma il ragazzo è scettico e non è disposto a commettere illeciti.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.