BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 29 giugno 2018

MATEO e SHEILA / Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 25 a venerdì 29 giugno 2018:

Bill minaccia Ridge nel suo ufficio: farà di tutto perché Brooke torni da lui e non vuole che Ridge approfitti della crisi e si metta fra loro. Steffy, intanto, cerca di convincere Brooke a tornare da Bill.

Liam chiede a Sally di accompagnarlo a San Francisco in un viaggio affari per farle conoscere lo studio di progettazione che avrebbe dovuto curare la costruzione del grattacielo di Bill. Ma, quando Steffy viene a conoscenza del programma di Liam, va su tutte le furie.

Steffy affronta Liam e poi Sally: non vuole che suo marito e la sua rivale vadano insieme a San Francisco. Invece Liam ha organizzato questo viaggio perché intende usare l’acconto per il progetto della Torre Spencer per ristrutturare l’edificio della Spectra. Wyatt resta dalla parte del padre, ribadisce che non collaborerà con Liam e, anzi, cerca inutilmente di dissuaderlo a continuare con le sue costose generosità.

Liam confida a Sally che Bill è il mandante dell’incendio che ha distrutto la Spectra.

Bill e Steffy si confrontano sulla situazione. Steffy è delusa e arrabbiata per il viaggio di Liam a San Francisco con Sally, mentre Bill minaccia vendetta. Anche Wyatt e Katie discutono della decisione di Liam di accompagnare Sally a San Francisco.

Liam vola con Sally a San Francisco per un incontro con gli architetti che cureranno la ristrutturazione dell’edificio della Spectra.

Steffy non è felice che Liam sia partito con Sally, ma cerca di convincere Bill ad una rappacificazione; Bill non ne vuole sapere e giura che, se Brooke uscirà dalla sua vita, si vendicherà duramente con Liam.

Sheila paga Mateo, il responsabile della tenuta Forrester, per sedurre Quinn. Il ragazzo, che è anche massaggiatore, si propone per fare un massaggio a Quinn, sofferente a causa di un fastidioso mal di schiena.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.