Beautiful: RENA SOFER (Quinn Fuller) ha rinnovato il contratto con la soap!

RENA SOFER (Quinn) / Beautiful
RENA SOFER (Quinn) / Beautiful

La produzione di Beautiful è sempre restia a rilasciare molte informazioni sullo stato contrattuale dei membri del suo cast, in particolare per quanto riguarda i rinnovi degli accordi con gli attori. Stando però a Soaps In Depth, Rena Sofer ha di recente stretto un nuovo contratto con The bold and the beautiful alla scadenza del precedente; l’attrice continuerà dunque ad interpretare Quinn Fuller Forrester, così come fa dal 2013.

Per quanto riguarda le puntate americane, nella stagione 2017/18 Quinn è stata molto defilata dalle vicende della soap, dopo essere invece stata la mattatrice assoluta nelle annate 2015/16 e 2016/17. Ma come già anticipatovi, l’estate – per quanto riguarda gli episodi in onda negli Stati Uniti – riporterà la Fuller in primo piano come parte integrante della storyline sentimentale che vedrà protagonista suo figlio, Wyatt assieme a Katie, Thorne e Sally.

Beautiful, anticipazioni americane: Danny Woodburn torna nei panni di KEN

Nel prossimo futuro riapparirà a Beautiful anche Danny Woodburn che tornerà a vestire i panni di Ken, un esperto informatico, che negli USA è già apparso per alcuni episodi lo scorso autunno.

Si tratta di episodi che, in Italia, andranno in onda tra breve: vedremo Bill Spencer assoldare Ken per hackerare Liam ed eliminare le copie digitali della propria confessione (quella che riguarda l’aver commissionato l’incendio doloso che ha devastato l’edificio Spectra).

Le circostanze che riporteranno Ken sulla scena non sono ancora note ma quello che è certo, dalle foto condivise sui social, è che l’uomo condividerà delle scene con Thorne Forrester e Katie Logan.

THORNE, KATIE e KEN / Beautiful
THORNE, KATIE e KEN / Beautiful

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.