SACRIFICIO D’AMORE, anticipazioni seconda stagione: le new entry!

Sacrificio d'amore
Sacrificio d'amore

Sacrificio d’amore spoiler: MAURIZIO TROMBINI sarà JACOPO

A partire da mercoledì 20 giugno 2018, Canale 5 trasmetterà in prima serata la seconda stagione di Sacrificio d’amore, fiction che ha come protagonisti Francesca Valtorta, Francesco Arca e Giorgio Lupano. Nel corso delle otto puntate previste, avremo modo di familiarizzare con tre nuovi personaggi e dunque scopriamo insieme chi sono.

Sacrificio d’amore 2: FEDERICA DE BENEDITTIS sarà LUCREZIA

Il primo volto che conosceremo è quello di Jacopo Farnesi di San Rossore, interpretato da Maurizio Trombini: vedovo e profondamente “innamorato” della figlia Lucrezia (Federica De Benedittis), ricoverata nella clinica Des Alpes dove sta Brando (Francesco Arca), Jacopo  si caratterizzerà fin da subito come il classico uomo nobile disposto a tutto per realizzare i sogni e i desideri della consanguinea; oltre ad un aspetto apparentemente burbero, il signor Farnesi si impegnerà per mantenere la sua famiglia lontana  dagli stereotipi del tempo e proprio per questo entrerà in contrasto con il figlio Livio, il quale avrà come interprete il popolarissimo Alex Belli.

Anticipazioni Sacrificio d’amore 2: ALEX BELLI sarà LIVIO

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni rilasciate, Livio non esiterà a beneficiare della sua forte posizione economica e mostrerà a tutti quanti la sua sfrontatezza e arroganza capace di nascondere, in realtà, una fragilità di fondo; nonostante un forte affetto per la sorella Lucrezia, il giovane Farnesi non accetterà le scelte amorose della ragazza e darà inizio ad un rapporto decisamente conflittuale sia con lei e sia con il padre. Il rampollo, come se non bastasse, non riuscirà ad accettare l’ingresso di Brando nel suo clan familiare e proverà una profonda gelosia in grado di fargli perdere “ogni lume della ragione”.

Sacrificio d’amore seconda serie: ROBERTA GIARRUSSO sarà NANÀ

Ultimo ingresso è invece quello di Roberta Giarrusso nel ruolo della femme fatale Nanà: oltre ad essere una ballerina disposta ad affrontare la sua vita con leggerezza e allegria, la donna saprà di poter esercitare un grosso potere sugli uomini e, proprio per questo, porrà un maggiore accento sulla sua innata sensualità. Nanà, grazie a queste sue caratteristiche, darà lezioni di “erotismo” ad una ragazza molto importante ai fini della narrazione di Sacrificio d’amore e diventerà sempre più importante per Alessandro Lucchesi (Luca Bastianello), il medico del Santa Corona amico di Silvia (Francesca Valtorta) e figlio illegittimo di Suor Agnese (Antonella Fattori).

Tutto è quindi pronto per i nuovi appuntamenti settimanali della fiction Endemol Shine Italy scritta da Daniele Carnacina; ricordiamo dunque ai nostri lettori che la seconda stagione di Sacrificio d’amore andrà in onda per otto settimane. La terza serie conclusiva verrà, infine, trasmessa tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.