TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame dall’1 al 7 luglio 2018

Alfons, Susan e André, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons, Susan e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 1 a sabato 7 luglio 2018:

Werner è preoccupato per Charlotte, che sta sempre peggio in prigione e fa distribuire volantini in cui promette 10.000 euro a chi darà informazioni sull’omicidio di Beatrice. Nel frattempo, il commissario Meyer perquisisce la stanza di Viktor in cerca di tracce di sangue della donna. Viktor allora fa trovare a Werner una lettera anonima il cui autore sostiene di aver visto l’assassino.

Jessica cerca di conquistare Viktor, ma Paul rovina l’atmosfera della serata.

Tina ribadisce a Nils che non lo ama, ma non vuole perderlo come amico. Nils accetta la situazione.

Michael annuncia a Natascha che ha ricevuto un pianoforte in eredità.

Wanja bacia Melli davanti ad Andrè e, poco dopo, lo chef avvicina la donna e insinua il dubbio che Wanja non sia sincero.

Viktor spiega a Werner il suo piano: Werner dovrà dire di avere ricevuto una lettera anonima e fingere di andare all’incontro con il presunto testimone dell’omicidio; in tal modo, l’assassino lo seguirà e Viktor potrà catturarlo. Werner esegue e racconta tutto ad Andrè, facendo in modo che Natascha senta. La voce si sparge ma Andrè, preoccupato per il fratello, decide di raccontare tutto a Meyser e così il piano è compromesso.

Michael e Natascha ricevono la tanto attesa consegna, ma il pacco si rivela un po’ piccolo per contenere un pianoforte; scoprono così che si tratta di una scultura a forma di ala.

Melli chiede a Wanja se la stia corteggiando solo per il permesso di soggiorno; Wanja dice di no, ma ammette di non averle raccontato tutta la verità: non è un perseguitato politico, ha solo dei problemi con un uomo molto ricco e ha dovuto nascondersi.

Werner si reca al finto appuntamento, seguito da Viktor che lo sorveglia a breve distanza. In piedi nel bosco, Werner incita il testimone a farsi vivo, quando dalla boscaglia spunta una figura imbacuccata che sta per colpire Werner alle spalle. Viktor interviene prontamente e si trova davanti a Susan.

Viktor vede Susan correre verso Werner, la blocca e la butta a terra. I due sospettano che possa essere lei l’assassina di Beatrice, ma la donna convince Werner che voleva solo proteggerlo, mentre Viktor resta dubbioso.

Melli è delusa dalle menzogne di Wanja, ma si convince che lo abbia fatto solo per far colpo su di lei e decide di non cacciarlo di casa. Più tardi Wanja riceve in una scatola anonima un macabro “regalo”. Alfons e Melli si preoccupano molto.

Michael e Nils scoprono che la scultura dell’ala vale ben 60.000 euro. Natascha vorrebbe venderla, ma Michael rifiuta essendo il ricordo di un suo paziente.

Werner racconta a Susan che Charlotte è stata accusata di omicidio di primo grado. La donna ripensa a quando voleva denunciare Beatrice, ma è stata aggredita alle spalle e allora per difendersi l’ha colpita con il busto di Mozart in testa, uccidendola.

Wanja teme che Timchenkovic abbia mandato i suoi scagnozzi per vendicarsi di lui. Melli chiede aiuto ad Andrè per nascondere Wanja.

Viktor confida a Nils di essere innamorato di Alicia e di aver avuto l’impressione che lei ricambi i suoi sentimenti. Alicia ammette con se stessa di aver desiderato di baciare Viktor.

William è tornato al Furstenhof quando ha saputo che Werner ha avuto un infarto. Susan dice a William che Viktor aizza Werner contro di lei perché è convinto che abbia ucciso Beatrice.

Meyser promette a Charlotte una pena di soli quattro anni se confessa l’omicidio, e con la buona condotta potrebbe arrivare a tre. Charlotte insiste nel dichiararsi innocente. Meyser avvisa Werner che Charlotte ha confessato.

Andrè, messo alle strette, confessa di aver spedito il macabro “regalo” a Wanja. Quest’ultimo propone a Melli di seguirlo in Russia.

Christoph scopre che Paul lo ha ingannato e che Romy ha sbrigato il lavoro al posto suo, così propone a entrambi un accordo: un doppio contratto di formazione, ma con una clausola speciale.

Natascha trova un sistema per fare in modo che Michael si sbarazzi della brutta opera d’arte ereditata.

Werner, ubriaco, si fa accompagnare in camera da Susan. Al suo risveglio, scopre che Susan è a letto con lui; le chiede cosa faccia là e, per tutta risposta, lei gli chiede se davvero non ricordi la splendida notte che hanno passato insieme.

Jessica ha cominciato a fare i primi passi senza le stampelle.

Alicia si occupa di Tom mentre Tina è al lavoro e rimane stupita quando Christoph, con grande disinvoltura, fa il bagnetto al bimbo.

Wanja vorrebbe portare Melli a vivere con lui in Russia, ma Alfons, Hildegard e Andrè non sono affatto contenti di questa eventualità. La stessa Melli non se la sente di lasciare la famiglia per andare a vivere in un paesino tagliato fuori dal mondo.

Boris scopre che Nils è innamorato di Tina e si prodiga affinché questa unione, che lui giudica perfetta, si concretizzi.

Werner decide di scrivere a Charlotte, dopo giorni che non riceve sue notizie; affida la lettera a Alfons affinché la spedisca al più presto, ma Susan riesce a rubarla e a bruciarla.

Andrè offre a Wanja un posto al birrificio, ma lo fa lavorare duramente per vendicarsi del fatto che sta con Melli. Intanto Hildegard viene a sapere da un suo conoscente che il visto di soggiorno di Wanja è falso e le autorità vogliono espellerlo dal paese. Melli allora propone all’uomo di sposarsi.

Susan, spinta da William, confessa a Werner di aver bruciato la lettera che lui aveva scritto a Charlotte e l’uomo la caccia dall’albergo.

Viktor chiama Jessica “Alicia” mentre sta per fare l’amore con lei. La ragazza si infuria e passa la notte con Paul che non si rende conto di essere la seconda scelta, mentre Romy è sempre più innamorata di lui.

Boris cerca di aiutare Nils a rendersi più interessante agli occhi di Tina.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI